FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Teatro...
Rispondi Nuova Discussione
archisal
Messaggio: #1
...e il Genius Loci (la maschera rappresenta il Teatro e la testa ai suoi piedi il Genius Loci)

Scattate nello stesso luogo delle ultime postate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC1188 di archisal, su Flickr

unione di due scatti in manual blend
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Il Teatro e il Genius Loci di archisal, su Flickr

Il teatro dalla cavea
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC1162_1 di archisal, su Flickr

Ciao

Salvatore
Max Lucotti
Messaggio: #2
la 2 mi piace moltissimo!!!!

Ciao

Max
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Bella anche per me la seconda, forse avrei solamente cercato di staccare di + le due facce facendo un passo avanti e inclinando un filo la ripresa,

Ciao,
Fab
Marco Carotenuto
Messaggio: #4
concordo...la seconda è impressionante!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Molto bella la n. 2, ripresa in un momento molto opportuno, che ti ha offerto un bel cielo ravvivato dalle nuvole sullo sfondo.
Hai anche una inquadratura orizzontale, magari con il soggetto decentrato?... Potrebbe essere una valida opzione, almeno penso!
In ogni caso lo scatto MERITA.

Salutoni, Massimo
Alex20
Messaggio: #6
La 2a è un copolavoro... impressionante....
della prima mi lascia perplesso la centralità in alto della maschera ed il primo piano un pò troppo invadente... IMHO

Un saluto
Alex

Messaggio modificato da Alex20 il Dec 12 2012, 05:35 PM
cobbretto
Messaggio: #7
Posto molto particolare ben immortalato.
gigi 72
Messaggio: #8
anche per me la seconda punto di vista davvero interessante.
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #9
Quoto anche io per la seconda!

Matt
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #10
Ciao ....

seconda davvero interessante, la vedrei bene anche in bn ...

non male menneno la terza ... wink.gif
archisal
Messaggio: #11
GRAZIE a tutti! sono contento che vi sia piaciuta la 2.

La 1 mi serviva per contestualizzarla. da quella posizione nel solstizio d'estate il sole passa attraverso l'occhio della maschera. Sto raccogliendo del materiale per un possibile articolo per una rivista tedesca. In estate una televisione germanica farà un documentario sul luogo e lo scultore (mio amico) mi ha chiesto di fare qualche foto! Speriamo bene!

Ecco la versione BN

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 817.1 KB

Ciao

Salvatore
PaoloAnchini
Messaggio: #12
Secondo la seconda, a colori è "super", in bianco nero mi piace un pò meno ... smile.gif

Ciao, Paolo
Cesare44
Messaggio: #13
veramente delle belle foto, in particolare la seconda su tutte.

ciao
maxbunny
Messaggio: #14
Tre scatti molto buoni, la seconda su tutte.
archisal
Messaggio: #15
Un Grazie a Paolo, Cesare e Maxbunny!

Ciao

Salvatore
giodic
Messaggio: #16
Serie bella e interessante. Sicuramente la seconda su tutte: bella, bella, bella...... smile.gif
Personalmente mi piace moltissimo anche la terza, ma questa scena già l'avevi mostrata in altro post se non vado errato.....
ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #17
Bella la seconda, ma a colori.

Un saluto, Gaetano
casugian
Messaggio: #18
Devo dire che il secondo scatto proposto é davvero interessante. Punto di ripresa indovinato per un immagine che colpisce e rimane "in memoria" rolleyes.gif

Ben fatto, saluti smilinodigitale.gif
Robin58
Messaggio: #19
Bellissima immagine la seconda, molto azzeccati sia il punto di ripresa che la composizione. Buona anche la versione B/N, ma quella a colori trovo sia più efficace...
Ciao,

Robin
archisal
Messaggio: #20
QUOTE(giodic @ Dec 17 2012, 05:53 PM) *
Serie bella e interessante. Sicuramente la seconda su tutte: bella, bella, bella...... smile.gif
Personalmente mi piace moltissimo anche la terza, ma questa scena già l'avevi mostrata in altro post se non vado errato.....


Grazie giodic! la terza è ripresa dalla cavea, le altre postate in precedenza sono scattate dalla parte alta del teatro.

Gaetano, Robin, Casugian grazie.gif

Ciao

Salvatore
Marco Pacini
Messaggio: #21

bllissimi scatti
(la seconda, personalmente la preferisco in bienne)
posto da urlo e bravosalvatore!!!!

m.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio