FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ponte Della Gioconda
ponte che si vede alle spalle della Monnalisa
Rispondi Nuova Discussione
trne
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


altro lato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
FabioPerillo
Messaggio: #2
Ciao, premetto che non amo particolarmente gli hdr... wacko.gif
Compositivamente e in toto preferisco la prima anche per via del riflesso molto bello ma le macchine mi disturbano un pò... La due la trovo statica, piatta ed esoposta poco bene (sopratutto il latro sinistro). wink.gif
Max Lucotti
Messaggio: #3
QUOTE(alalunga @ Dec 6 2012, 08:29 AM) *
Ciao, premetto che non amo particolarmente gli hdr... wacko.gif
Compositivamente e in toto preferisco la prima anche per via del riflesso molto bello ma le macchine mi disturbano un pò... La due la trovo statica, piatta ed esoposta poco bene (sopratutto il latro sinistro). wink.gif


concordo, forse non sono proprio degli hdr tradizionali con più scatti ma c'è di mezzo il tone mapping. wink.gif

però mi piace molto la tua scelta nella prima di aver desaturato, le conferisce un aspetto elegente, mentre la seconda cosi carica di colori và nel senso opposto.

Ciao

Max
trne
Messaggio: #4
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 6 2012, 08:58 AM) *
concordo, forse non sono proprio degli hdr tradizionali con più scatti ma c'è di mezzo il tone mapping. wink.gif

però mi piace molto la tua scelta nella prima di aver desaturato, le conferisce un aspetto elegente, mentre la seconda cosi carica di colori và nel senso opposto.

Ciao

Max



Ciao e grazie per il passaggio .La prima non è HDR ma un singolo scatto elaborata con efex pro4
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio