FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquistare Software
Rispondi Nuova Discussione
MarcoSquillino
Iscritto
Messaggio: #1
Salve, vorrei sapere dove posso comprare online Capture Nx 2 con i filtri della Nik Software, o se comunque posso acquistarlo online facendo spedire la copia materiale.
serca63
Messaggio: #2
QUOTE(MarcoSquillino @ Nov 30 2012, 10:43 AM) *
Salve, vorrei sapere dove posso comprare online Capture Nx 2 con i filtri della Nik Software, o se comunque posso acquistarlo online facendo spedire la copia materiale.


http://www.nikon.it/it_IT/product/software/capture-nx-2

credo sia sufficiente scaricare il trial e acquistarlo in secondo momento seguendo le istruzioni
ciao
sergio
MarcoSquillino
Iscritto
Messaggio: #3
Si, quello per la copia digitale. Mi piacerebbe comprare proprio la copia materiale.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Devi andare in un negozio fisico e comprare la scatola.
Dopo di chè, senza sfasciare il CD che troverai all'interno, basterà inserire il codice nella copia trial scaricata ed installata in precedenza.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Online non saprei, ma visto le esperienze di qualcuno in passato (della serie copie di copie con relativo blocco del codice e soldi volatilizzati), lascerei perdere.
MarcoSquillino
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(xaci @ Nov 30 2012, 11:31 AM) *
Devi andare in un negozio fisico e comprare la scatola.
Dopo di chè, senza sfasciare il CD che troverai all'interno, basterà inserire il codice nella copia trial scaricata ed installata in precedenza.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Online non saprei, ma visto le esperienze di qualcuno in passato (della serie copie di copie con relativo blocco del codice e soldi volatilizzati), lascerei perdere.



Ok, allora mi sa proprio che l'unica soluzione è comprarla in un negozio. E per i filtri della NIk Software invece??
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Nik Software, invece, ha lo shop-on-line, quindi, puoi ordinare direttamente da loro.

Ciao,
Alessandro.
MarcoSquillino
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(xaci @ Dec 2 2012, 02:42 PM) *
Nik Software, invece, ha lo shop-on-line, quindi, puoi ordinare direttamente da loro.

Ciao,
Alessandro.


Perfetto, grazie!
nexus_6
Messaggio: #8
QUOTE(MarcoSquillino @ Dec 2 2012, 07:29 PM) *
Perfetto, grazie!

Ciao,
ho consultato il portale Nik Software, non capisco se i loro prodotti sono solo in lingua inglese o anche italiano. Tu hai provato a consultare ?
MarcoSquillino
Iscritto
Messaggio: #9
Con accuratezza ancora no.
walter lupino
Messaggio: #10
Il pacchetto cumulativo Nick Software si trova anche nei negozi convenzionati Nital, in tal caso sono sicuramente in italiano.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio