FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sunrise
Rispondi Nuova Discussione
andcampo
Messaggio: #1
Ecco un alba di un po' di tempo fa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 434.5 KB

Saluti
Andrea
giodic
Messaggio: #2
Mi piacciono molto le tonalità contrastanti del cielo e delle montagne e trovo buona anche la compo. Ciò che mi lascia un po' perplesso è la scarsa nitidezza dell'immagine... è solo una questione di compressione?
Cesare44
Messaggio: #3
questa foto mi piace molto... saranno le cromie delicate, forse la luce, ma mi da la sensazione di guardare un dipinto.


ciao
andcampo
Messaggio: #4
QUOTE(Cesare44 @ Nov 12 2012, 09:55 PM) *
questa foto mi piace molto... saranno le cromie delicate, forse la luce, ma mi da la sensazione di guardare un dipinto.
ciao


Ciao e grazie ad entrambi del passaggio, la scarsa nitidezza credo sia dovuta alla compressione, il file originale è qualitativamente migliore.
Saluti
Andrea
mirko_nk
Messaggio: #5
Bellissima atmosfera... Easy ma funzionale... Un bel vedere...

A presto... smile.gif
andcampo
Messaggio: #6
QUOTE(mirko_nk @ Nov 13 2012, 09:25 AM) *
Bellissima atmosfera... Easy ma funzionale... Un bel vedere...

A presto... smile.gif


Grazie Mirko.
Saluti
Andrea
Max Lucotti
Messaggio: #7
piace molto anche a me, cromie delicate e ottimo l'accostamento dei colori wink.gif

Ciao

Max
jabhack
Messaggio: #8
Bellissima immagine, toni delicati e basso contrasto, mi piace proprio. La croce che forma la nebbia tra le montagne cattura l'attenzione. Complimenti.
andcampo
Messaggio: #9
QUOTE(jabhack @ Nov 14 2012, 01:50 PM) *
Bellissima immagine, toni delicati e basso contrasto, mi piace proprio. La croce che forma la nebbia tra le montagne cattura l'attenzione. Complimenti.


Grazie ad entrambi!!!!
Saluti
Andrea
Massimiliano Piatti
Messaggio: #10
Delicate cromie che si fondono con uno scenario incantevole.

Massi
archisal
Messaggio: #11
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 14 2012, 08:50 AM) *
piace molto anche a me, cromie delicate e ottimo l'accostamento dei colori wink.gif

Ciao

Max


Concordo pienamente, Bella foto davvero. Complimenti!!

Ciao

Salvatore
finasteride
Messaggio: #12
ciao Andrea, bellissima l'atmosfera catturata, ottima la composizione e affascinante la post wink.gif
andcampo
Messaggio: #13
QUOTE(finasteride @ Nov 15 2012, 03:16 PM) *
ciao Andrea, bellissima l'atmosfera catturata, ottima la composizione e affascinante la post wink.gif


Grazie a tutti!
Saluti
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio