FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Autunno Nel Parco.....
La Majella e i suoi colori
Rispondi Nuova Discussione
giodic
Messaggio: #1
..... smile.gif ......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 411.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 415.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 557.5 KB
dariorubeo
Messaggio: #2
veramente belle come taglio e colori pero ci vedrei bene un'aggiustatina in pp (livelli e contrasto) comunque complimenti
felinabubo
Iscritto
Messaggio: #3
molto belle il cielo è talmente luminoso da sembrare quasi finto ..smile.gif
mirko_nk
Messaggio: #4
Belli i colori della prima. La composizione non mi fa impazzire, un po troppo statica.
La seconda è ben composta, molto bucolica... mi piace.
La terza la trovo poco interessante, con un soggetto un po disordinato, senza nessun elemento di spicco.

A presto... smile.gif
archisal
Messaggio: #5
Su tutte anch'io preferisco la 2. Complimenti!

Ciao


Salvatore
giodic
Messaggio: #6
grazie.gif a tutti per il passaggio..... smile.gif
cobbretto
Messaggio: #7
Bellissimi colori, un pelo, solo nella prima dove la compo è un pò sbilanciata con troppo cielo.
giodic
Messaggio: #8
QUOTE(cobbretto @ Nov 13 2012, 06:31 PM) *
Bellissimi colori, un pelo, solo nella prima dove la compo è un pò sbilanciata con troppo cielo.


Grazie anche a te del commento......
Cesare44
Messaggio: #9
belle foto, in special modo la prima e la seconda.

ciao
giodic
Messaggio: #10
QUOTE(Cesare44 @ Nov 14 2012, 11:39 PM) *
belle foto, in special modo la prima e la seconda.

ciao


Ringrazio anche te della visita..... smile.gif
ciufin
Messaggio: #11
Mi piace molto la prima. Complimenti!

Stefano
giodic
Messaggio: #12
QUOTE(ciufin @ Nov 15 2012, 07:48 PM) *
Mi piace molto la prima. Complimenti!

Stefano


Grazie.....
Robin58
Messaggio: #13
Come contenuto ed inquadratura mi piacciono tutte e tre. Per le cromie trovo perfetta la terza, buona la seconda ed un po' satura la prima, nella quale oltretutto vedo una dominante violacea su monti e parte del cielo...
Ciao,

Robin
banzai85
Messaggio: #14
La prima è quella che preferisco...molto ampia, però trovo che ci sia un po' troppo cielo...in generale mi pare che i colori siano un po' freddini in tutte e tre...
giodic
Messaggio: #15
QUOTE(Robin58 @ Nov 17 2012, 01:04 AM) *
Come contenuto ed inquadratura mi piacciono tutte e tre. Per le cromie trovo perfetta la terza, buona la seconda ed un po' satura la prima, nella quale oltretutto vedo una dominante violacea su monti e parte del cielo...
Ciao,

Robin


QUOTE(banzai85 @ Nov 19 2012, 11:51 AM) *
La prima è quella che preferisco...molto ampia, però trovo che ci sia un po' troppo cielo...in generale mi pare che i colori siano un po' freddini in tutte e tre...


Concordo con ambedue per quanto riguarda una certa dominante fredda delle foto (specialmente sulla prima), che probabilmente avrei dovuto correggere in post......
Per quanto concerne la compo della prima, il troppo cielo è dovuto al fatto che se avessi inclinato leggermente verso il basso, avrei ripreso un primo piano decisamente brutto.... smile.gif

Grazie della visita e dei commenti......
capannelle
Messaggio: #16
Belle!

Se proprio bisogna trovare qualche difettuccio dico che la prima ha il wb troppo freddo e la compo non ineccepibile, la terza è migliorabile come compo.

Pino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio