FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
3° Incontro Nikonisti Liguri --> Camogli (ge)
Le foto
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Un'iniziale pioggerella ha accolto i ragazzacci del gruppo, ma poi, il sole ha fatto capolino e non ci ha più lasciati smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 799.9 KB

Grazie a tutti anche al temerario Canonista presente... smile.gif Il 17mo uomo... biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
Janaa
Iscritto
Messaggio: #2
Io aspetto trepidante le vostre-mie, e tra poco arrivano le mie-mie. Bella giornata come al solito, NIKONISTI LIGURI TOP!
GiovanniChiappara
Messaggio: #3
Ciao Alessandro, alla fine dell’uscita assieme alle signore abbiamo deciso che per la prossima uscita dovremmo essere attrezzati di “tricotin” meglio se a manovella http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/2...a-tutorial.html
Così i Nikonisti faranno fiori e le signore scatteranno.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ringrazio tutti per la partecipazione a questa splendida giornata,
omaggiata sul mezzogiorno da uno splendido sole,
un ringraziamento particolare alla nostra modella di fiducia Elena,
che ci ha sopportato tutta la giornata.
forza ragazzi via con le foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY
GiovanniChiappara
Messaggio: #5
Una veloce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 947.8 KB
Giovanni
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Bella Giova, il link che hai postato mia moglie lo sta già consultando andiamo bene.....
Mauro Lauri
Messaggio: #7
QUOTE(giolor_c @ Nov 11 2012, 07:58 PM) *
Ciao Alessandro, alla fine dell’uscita assieme alle signore abbiamo deciso che per la prossima uscita dovremmo essere attrezzati di “tricotin” meglio se a manovella http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/2...a-tutorial.html
Così i Nikonisti faranno fiori e le signore scatteranno.

Ok, io sono l'esperto del "tricotin" ...... c'è qualcuno che si cimenterà negli "Amigurumi" ????? ;-)
GiovanniChiappara
Messaggio: #8
Desidero ringraziare tutto il gruppo dei Nikonisti Liguri con il quale ho trascorso uno splendido pomeriggio.
Quando riuscite fate vedere anche ai non presenti cosa stavate fotografando lì allungati … forse macro ai paguri? laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Giovanni
Mauro Lauri
Messaggio: #9
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata passata in allegria !!!!!



Messaggio modificato da Mauro Lauri il Nov 11 2012, 10:41 PM
GiovanniChiappara
Messaggio: #10
QUOTE(Mauro Lauri @ Nov 11 2012, 10:32 PM) *
Ok, io sono l'esperto del "tricotin" ...... c'è qualcuno che si cimenterà negli "Amigurumi" ????? ;-)


Aiuto
Tutta quella lana e cotone, io non riesco più a scattare mi si incrociano gli occhi, no anche gli Amigarumi
laugh.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
Che colpo!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 462.5 KB

Il pescatore al lavoro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 524.8 KB

L'arma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 456.2 KB
Mauro Lauri
Messaggio: #12
Jump !!


[url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=871580']Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Messaggio modificato da Mauro Lauri il Nov 11 2012, 11:12 PM
walter lupino
Messaggio: #13
QUOTE(xaci @ Nov 11 2012, 10:53 PM) *
Che colpo!


Hai avuto un bel colpo d'occhio tu ! smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #14
Eheh...me l'hanno fatto notare.... smile.gif
civale
Messaggio: #15
QUOTE(Mauro Lauri @ Nov 11 2012, 11:07 PM) *
Jump !!

<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=871580" target="_blank">
[url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=871580']Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB</a>



Il link non funziona, da errore di piattaforma

Valentino
rosa432
Messaggio: #16
QUOTE(civale @ Nov 11 2012, 11:43 PM) *
Il link non funziona, da errore di piattaforma

Valentino



Idem
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #17
Eh già, sembra che Mauro abbia avuto qualche problema inserendo l'immagine, piuttosto strana come cosa.
Provo ad inserirne un'altro paio per vedere se è un problema localizzato o meno

La mitica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 461.6 KB

Riflesso...rivoltato smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 534.3 KB
Mauro Lauri
Messaggio: #18
Elena, la ns. modella preferita :-) (e fotografa)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Mauro Lauri
Messaggio: #19
CAMOGLI - 3° Raduno Nikonisti Liguri

..... riflessi .....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Alessandro al ..... trucco :-)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Mauro Lauri
Messaggio: #20
CAMOGLI - 3° Raduno Nikonisti Liguri
Titolo: Mirror


Visualizza sul GALLERY

P.S.
Non ho idea perchè alcune immagini vengano visualizzate e altre no.
Ho notato un errore nella "compilazione" del link dell'immagine, viene omessa la parte dell'estensione della foto (*.jpg).
Inserendolo a mano ...... l'immagine non si vede ugualmente ma almeno il link funziona !!

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Nov 13 2012, 10:52 PM
givatre
Messaggio: #21
Grazie Ragazzi per la bellissima giornata passata insieme a Voi, un Grazie ad Elena per la Gentilezza e Pazienza che ci ragala ad ogni incontro!
Gianni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Qualche scatto


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Sguardo perplesso di Buck...ha visto un canonista :-) Ciao Christian !! :-)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Messaggio modificato da givatre il Nov 13 2012, 01:59 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #22
QUOTE(Mauro Lauri @ Nov 13 2012, 01:06 AM) *
CAMOGLI - 3° Raduno Nikonisti Liguri
Titolo: Mirror
Visualizza sul GALLERY

P.S.
Non ho idea perchè alcune immagini vengano visualizzate e altre no.
Ho notato un errore nella "compilazione" del link dell'immagine, viene omessa la parte dell'estensione della foto (*.jpg).
Inserendolo a mano ...... l'immagine non si vede ugualmente ma almeno il link funziona !!


Mauro questi sono errori in fase di Upload,
ho fatto un controllo sui link per sistemarti la foto,
e ho rilevato dei problemi, ora lasciala così altrimenti perdi i punteggi, quando carichi fallo con il brouser crhome,
prova e fammi sapere.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #23
Uno scattino anche da parte mia...

in guardia!!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY
GiovanniChiappara
Messaggio: #24
Belle foto, bravi.
Questa sera se non mi escono impegni, cerco di sistemare una o due foto, dovrei anche tirare avanti quelle che ho fatto a ottobre in toscana, mi manca il tempo per far tutto. tongue.gif
sdphotoart
Messaggio: #25
ciao ragazzi!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >