FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 55-300 Vr O Tamron Sp 70-300 Vc? Quale Tengo
Rispondi Nuova Discussione
Kevgretor
Messaggio: #1
Salve a tutti! Sono in possesso di entrambi gli obiettivi e ovviamente di tutte e due non so che farmene quindi ho deciso di venderne uno. Per ora ho usato soltanto il TAMRON che sinceramente mi pare buono sia lo stabilizzatore che il trattamento antiriflesso (a 300mm un pò di aberrazione sui contorni è comunque presente). Il nikon mi sembra molto meno fluido mentre agisco sulla ghiera della focale e la messa a fuoco non è metrata come quella del TAMRON.
Secondo le vostre esperienze quale mi conviene vendere?
brik85
Messaggio: #2
quello che ti piace meno... è inutile secondo me sentire pareri di altre persone se sei in possesso di entrambi gli obiettivi e oltretutto uno ti piace meno dell'altro...

ma perchè li hai acquistati entrambi?
torgino
Nikonista
Messaggio: #3
il tamron e' migliore in tutto.
cranb25
Nikonista
Messaggio: #4
tamron 1000 volte
Kevgretor
Messaggio: #5
QUOTE(brik85 @ Nov 9 2012, 05:48 PM) *
quello che ti piace meno... è inutile secondo me sentire pareri di altre persone se sei in possesso di entrambi gli obiettivi e oltretutto uno ti piace meno dell'altro...

ma perchè li hai acquistati entrambi?



Volevo soltanto verificare che magari non stessi facendo una cavolata. Comunque il tamron l'ho acquistato invece il nikon è stato un regalo :/ (ed è nuovo l'ho montato solo per 10 minuti) di conseguenza mi sono trovato con due obiettivi molto simili.

Comunque grazie mille a tutti per le risposte, penso che venderò il nikkor!

Messaggio modificato da Kevgretor il Nov 10 2012, 03:29 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio