FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccola Curiosità
Rispondi Nuova Discussione
LazzaMax
Messaggio: #1
Buon giorno a tutti!
Sono bellissime le foto quando si apre la pagina della gallery... complimenti bel lavoro!
Ma come vengono scelte?
Quanto tempo stanno e poi viene rinnovata la pagina?
C'è qualche possibilità che anche un povero principiante come me di vedere una sua foto in pagina (sarebbe una bella soddisfazione)
Grazie Saluti cordiali
lisacf
Messaggio: #2
QUOTE(lazzamassimo @ Nov 8 2012, 01:59 PM) *
Buon giorno a tutti!
Sono bellissime le foto quando si apre la pagina della gallery... complimenti bel lavoro!
Ma come vengono scelte?
Quanto tempo stanno e poi viene rinnovata la pagina?
C'è qualche possibilità che anche un povero principiante come me di vedere una sua foto in pagina (sarebbe una bella soddisfazione)
Grazie Saluti cordiali


Ciao!
Da quel che so vengono scelte le foto che hanno almeno 50 punti...
Punto anch'io ad averne qualcuna pubblicata un giorno ma per quel che mi riguarda la vedo dura....
Antonio Canetti
Messaggio: #3
QUOTE(lisacf @ Nov 8 2012, 01:11 PM) *
Punto anch'io ad averne qualcuna pubblicata un giorno ma per quel che mi riguarda la vedo dura....


questa

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...l&id=777043

è sulla buona strada.


Antonio
lisacf
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 8 2012, 11:08 PM) *


Speriamo Antonio....
Grazie comunque della fiducia!!!!
Lisa
Ssinatra
Messaggio: #5
QUOTE(lazzamassimo @ Nov 8 2012, 12:59 PM) *
Buon giorno a tutti!
Sono bellissime le foto quando si apre la pagina della gallery... complimenti bel lavoro!
Ma come vengono scelte?
Quanto tempo stanno e poi viene rinnovata la pagina?
C'è qualche possibilità che anche un povero principiante come me di vedere una sua foto in pagina (sarebbe una bella soddisfazione)
Grazie Saluti cordiali

Vengono tutte pubblicate nella gallery, nella sezione in cui avete inserito la foto e in ordine in base al punteggio raggiunto dalla foto. Basta avere pazienza e cercare! Io ho avuto questa foto nella prima pagina della sezione paesaggi un paio di settimane fa. Adesso credo sia nella terza o quarta pagina. Parlo da dilettante fortunato ovviamente. E' stata una piccola ma significativa soddisfazione.
ciaoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
lisacf
Messaggio: #6
Ce l'abbiamo fatta ragazzi!!!
Grazie!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio