FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Borsa Per D800 Con Db E 24-120 Montato Su
Nella mia Vecchia LowerPro TLZ 2 non entra :(
Rispondi Nuova Discussione
saviothecnic
Messaggio: #1
Salve premetto che mi sono sempre trovato bene con la Borsa LowerPro TLZ 2
dove mettevo tranquillamente la fotocamera con ottica e nel davanti una seconda ottica + una batteria
di riserva e le momorycard andando cosi a spasso con poco ingombro e una cosa subito pronta all' uso biggrin.gif

Per le uscite dove mi serve tutto mi trovo molto bene con la LowerPro Fastpack 250

Adesso mi è arrivato il BatteryGreep e montantolo per poco non entra più la fotocamera nella borsa sad.gif Ovivamente intorsando potrebbe anche entrare ma non potrei chiudere e mettere nulla nella tasca anteriore sad.gif

Quindi vi chiedo rimanendo sempre nella forma a siluro sapete che borsa posso prendere dove entra la fotocamera con ottica tipo il 24-120 e il BD Montato ?

Vedendo in giro forse la Lowepro Toploader Zoom 55AW dovrebbe starci e costante il giusto
sembra vedendo dalle foto on-line di poco piu grande dalla TLZ 2 che ho ora

Mentre credo che la Lowepro Toploader Pro 75 AW sicuramente entra ma siamo sui 100€ di borsa
contro gli scarsi 30€ della 55AW e forse avrei molto spazio in più e quindi ingombro inutile

Solo che come scritto non vedendole di persona e volendola prendere online che in zona non ho nulla mi sarebbe piacuta una vostra conferma.

Grazie
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Enrico_Luzi
Messaggio: #2
un lowepro fastpack 350
saviothecnic
Messaggio: #3
QUOTE(Enrico Luzi @ Nov 4 2012, 09:23 AM) *
un lowepro fastpack 350


Forse mi sono spiegato male ho già il LowerPro Fastpack 250 dove entra tutto
Ma adesso vorrei qualcosa di piccolo per quando voglio andare ingiro solo con la fotocamera
e al max una lente di scorta Il TLZ 2 mi andava benissimo ma adesso che ho montato il BG per 5 6cm non entra piu :(

Per questo volevo rimanere sulla stessa serie credo che la Lowepro Toploader Pro 75 AW sicuramente entra
ma non vorrei che poi sia troppo ingombrante mi stuzica molto la 55AW ma ho paura che sia dipoco piu grande
di quella che ho ora e quindi non entrerebbe ugualmnente spero che qualcuno in forum che ha magari questi due modelli e forse una D800 con BG mi sappia dire se e come entra biggrin.gif

Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio