FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nx2 Seriale Non Più Funzionante
Key scaduta?
Rispondi Nuova Discussione
password
Messaggio: #1
Oggi ho aperto Capture NX2, regolarmente acquistato e mi si è presentata la maschera per inserire il seriale. Sorpreso e indispettito ho rimesso il mio seriale, ma non c'è verso. Dice che non va bene e devo mettercene uno valido.
Che faccio?
Grazie a chi mi può aiutare.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Hai mica ancora la versione 2.2.6? E, soprattutto, è installato su più di un PC o reinstallato più volte?

In ogni caso, la soluzione è qui...Augurandoti di avere ancora quello che serve.

Una volta risolto, ti consiglio di aggiornare alla versione ultima disponibile (2.3.4 che trovi qui)

Ciao,
Alessandro.
password
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Oct 19 2012, 01:18 PM) *
Hai mica ancora la versione 2.2.6? E, soprattutto, è installato su più di un PC o reinstallato più volte?

In ogni caso, la soluzione è qui...Augurandoti di avere ancora quello che serve.

Una volta risolto, ti consiglio di aggiornare alla versione ultima disponibile (2.3.4 che trovi qui)

Ciao,
Alessandro.

Ti ringrazio per l'aiuto.
L'ho installato sul fisso e sul portatile per quando sono in giro; ho sempre saputo che l'installazione così fatta sia lecita. Sono sempre io l'utilizzatore e quando sono al pc non posso esser certo al laptop.
Comunque così ha funzionato per oltre un anno e mezzo.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Infatti, due installazioni sono possibili.
Ma, ad esempio, a me era capitato lo stesso per una questione di cambi hardware sullo stesso PC ed ad un bel momento, come a te e come a molti altri, ha smesso di funzionare dicendomi che il seriale non era valido.

Segui l'iter descritto nella discussione che ti ho linkato e dovresti risolvere smile.gif

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio