FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monitor Da 24 Pollici
Lacie o altra marca
Rispondi Nuova Discussione
testarossa
Messaggio: #1
ciao,
ho intenzione di comprare tra non molto un buon monitor e sono orientato al monitor della Lacie 324i da 24 pollici e cerco qualcuno che abbia questo monitor.
o avete qualche consiglio da darmi.
vi ringrazio.
Claudio
shenker
Banned
Messaggio: #2
Puoi cominciare a dare un'occhiata qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=286353
cranb25
Nikonista
Messaggio: #3
io ho il Viewsonic da 22 pollici ora ho visto che sono usciti nuovi modelli anche da 24 molto belli..in questi anni mai avuto un problema nitidezza e risoluzione ai massimi livelli e qualità ottima
testarossa
Messaggio: #4
grazie a voi e lo leggero il link segnalatomi
giuliocirillo
Messaggio: #5
QUOTE(testarossa @ Oct 15 2012, 03:19 PM) *
ciao,
ho intenzione di comprare tra non molto un buon monitor e sono orientato al monitor della Lacie 324i da 24 pollici e cerco qualcuno che abbia questo monitor.
o avete qualche consiglio da darmi.
vi ringrazio.
Claudio


Ciao, io possiedo il modello vecchio il 324 (senza i) e ne sono soddisfatto, ottimo monitor a livelli quasi professionali. Si calibra facilmente ed i risultati sono ottimi. Il modello nuovo, quindi quello da te mensionato, a differenza del mio ha il pannello ips, mentre il mio è un s-pva, quindi sulla carta dovrebbe essere ancora migliore. Chiaramente non è un Eizo ma per avere un eizo con le caratteristiche del Lacie (parlo di caratteristiche pure non di risultati) bisogna spendere almeno il doppio. Il lacie però penso sia una spanna sopra rispetto i Dell e gli Asus .

ciao
testarossa
Messaggio: #6
grazie per il tuo commento e sto ancora leggendo le caratteristiche tra 324i e u2410, magari di comprare un buon Eizo e per adesso e un po fuori portata per me.
cerco un buon monitor e non cerco il top dei top.
ciao
tryko
Messaggio: #7
QUOTE(testarossa @ Oct 17 2012, 08:20 AM) *
grazie per il tuo commento e sto ancora leggendo le caratteristiche tra 324i e u2410, magari di comprare un buon Eizo e per adesso e un po fuori portata per me.
cerco un buon monitor e non cerco il top dei top.
ciao


Ho da due mesi l'U2410 : secondo me il miglior monitor come rapporto prestazioni/prezzo
(prezzi amazzonia).
Poi se puoi spendere il doppio o il triplo parliamone (più il triplo che il doppio).


Ciao

Roberto
testarossa
Messaggio: #8
grazie per i vostri suggerimenti e i vostri commenti, adesso ho le idee abbastanza chiare per potermi orientare all'acquisto del monitor.
Roberto M
Messaggio: #9
Il migliore in assoluto non a costi allucinanti dovrebbe essere EIZO CG243w
Dovrebbe venire via a 1400 euro circa (alla fin fine solo 400 in più dell'apple che però è lucido e poco adatto alle fotografie per me)
Ci sto pensando seriamente.
testarossa
Messaggio: #10
per me eizo è fuori budget e opto per lacie o dell per motivi di budget
testarossa
Messaggio: #11
buongiorno,
dopo alcune aver fatto le ricerche, aver letto alcuni consigli e cercato le recensioni e le schede tecniche; ho trovato i due monitor da 24 pollici tra la nec P241W e nuovo asus PA248QJ in un negozio informatico specializzato per la grafica e fotografia qui a torino, dopo aver confrontato con questi due monitor e alla fine ho comprato un bel 24 pollici dell'Asus pa248QJ completo con la sonda spider in bundle e le palpebre, ha 4 porte usb 3.0 e pagato 460 caffè e sono molto soddisfato dell'acquisto.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio