FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'amore Mio
MariaElisa
Rispondi Nuova Discussione
crisalide
Nikonista
Messaggio: #1
Senza tante pretese... ma gradirei sapere cosa ne pensate, della foto, della postproduzione, ecc..
Come potrebbe essere migliorata (se serve migliorarla)o cosa fare già in fase di scatto per ottenere una Foto.
Grazie in anticipo a tutti colori che passeranno anche solo per curiosare.
File allegati
File Allegato  Book_Elisa_1.jpg ( 334.58k ) Numero di download: 130
 
matteo valentini
Messaggio: #2
QUOTE(crisalide @ Oct 14 2012, 11:32 AM) *
Senza tante pretese... ma gradirei sapere cosa ne pensate, della foto, della postproduzione, ecc..
Come potrebbe essere migliorata (se serve migliorarla)o cosa fare già in fase di scatto per ottenere una Foto.
Grazie in anticipo a tutti colori che passeranno anche solo per curiosare.


L'idea di per sè è carina, non sono affatto un amante del genere ma.. diciamo che ci può anche stare se a te piace, quello che assolutamente non va, e qui.. non posso farmelo piacere è la totale mancanza di coerenza con quello che vorrebbero vedere i miei occhi e quello che vedono:
se le pagine sono ricurve, come fa l'orizzonte e tutta la foto ad essere perfettamente dritta...?!
crisalide
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(valeguz @ Oct 14 2012, 08:01 PM) *
L'idea di per sè è carina, non sono affatto un amante del genere ma.. diciamo che ci può anche stare se a te piace, quello che assolutamente non va, e qui.. non posso farmelo piacere è la totale mancanza di coerenza con quello che vorrebbero vedere i miei occhi e quello che vedono:
se le pagine sono ricurve, come fa l'orizzonte e tutta la foto ad essere perfettamente dritta...?!

Ciao e grazie del passaggio, lo sai che non ci avevo fatto proprio caso?
Proverò a rimediare sperando di riuscirci. grazie.gif ancora.
Mauro!
crisalide
Nikonista
Messaggio: #4
Ho provato a correggere la foto, cosa ne pensate ora? Va meglio?
File allegati
File Allegato  Book_Elisa_2.jpg ( 338.34k ) Numero di download: 62
 
matteo valentini
Messaggio: #5
Così è meglio, da rivedere completamente la post ptoduzione della foto, priva di contrasto e con quel giallo abbastanza terribile (almeno per me eheheh). Però rispetto alla prima versione ha cambiato aspetto!
Antonio Canetti
Messaggio: #6
ottima la seconda per i miei gusti, anche la post produzione anche se non perfetta da la sua atmosfera.


Antonio
crisalide
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 20 2012, 02:22 PM) *
ottima la seconda per i miei gusti, anche la post produzione anche se non perfetta da la sua atmosfera.
Antonio

Grazie Antonio anche a te del passaggio e delcommento.
Nelle prossime rielaborazioni rivedrò di certo la PP cercando di miogliarla ulteriormente, ma in particolare in questa foto, la "slavatura" ed il giallo globale sono voluti perchè volevo dare l'effetto di vecchio libro ingiallito.Magari però avrei dovuto impegnarmi ulteriormente.
Un saluto a tutti
Mauro.
Lutz!
Messaggio: #8
Secondo me questi effetti svalorizzano una fotografia molto gradevole di suo. E' una bella ragazza, e' una bella fotografia... perche' paciugare con questo effetto bibbia antica?
crisalide
Nikonista
Messaggio: #9
QUOTE(Lutz! @ Oct 31 2012, 04:55 PM) *
Secondo me questi effetti svalorizzano una fotografia molto gradevole di suo. E' una bella ragazza, e' una bella fotografia... perche' paciugare con questo effetto bibbia antica?

Ciao e grazie anche a te del passaggio, sai, giusto per imparare ad usare meglio photoshop,niente di più, magari un giorno posso sistemare e/o recuperare una foto mal riuscita.... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio