FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale In Italiano Per Nikon F5
Rispondi Nuova Discussione
Simone Tarchi
Messaggio: #1
Ciao,
sapete come faccio a trovare un manuale in Italiano per la F5?
Il mio è in tedesco...
Sono disposto a comprarlo se in vendita.
Grazie Simone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Prova a chiedere in Nital, tempo fa rispondeva Marco Saitta del supporto clienti, gentilissimo e disponibile, se ne hanno ancora te lo mandano.
edate7
Messaggio: #3
La mia F5, acquistata usata, è Nital; facendone richiesta a loro me lo hanno spedito rapidamente e gratuitamente. Gentilissimi e disponibili...
Ciao!
sergio77
Messaggio: #4
QUOTE(Simone Tarchi @ Oct 12 2012, 01:39 PM) *
Ciao,
sapete come faccio a trovare un manuale in Italiano per la F5?
Il mio è in tedesco...
Sono disposto a comprarlo se in vendita.
Grazie Simone

Mandarmi mp e ti dico come fare....buona serata
Mzungu73
Messaggio: #5
Ciao! Io ce l'ho in pdf (27 mb); però sarebbero un po' troppi per inviartelo come allegato....

Questa è la risposta alla mia richiesta a Nikon Italia:

Grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

in riferimento alla Sua comunicazione la informiamo che gli unici manuali disponibili per il modello indicato sono scaricabili gratuitamente dal supporto europeo, siamo spiacenti ma la lingua desiderata non è disponibile.

Potrà scaricare il manuale in formato PDF gratuitamente dal sito del supporto europeo Nikon al seguente link:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list

Manuale che ovviamente non è presente.....

edate7
Messaggio: #6
Io ho il manuale della F5 in inglese (pdf da 4Mb) e in italiano (pdf da 74 Mb, è una scansione). Il primo l'ho prelevato dal sito europeo di Nikon (ora non c'è più), il secondo me lo ha gentilmente mandato, tramite Jumbo Mail, se non ricordo male proprio un amico del forum...
Se lo vuoi... il primo lo posso mandare agevolmente, il secondo... dovresti avere un account Jumbo Mail (e forse anch'io).
Eventualmente, mandami in mp la tua mail.
Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio