FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Afs 80-200
Rispondi Nuova Discussione
michela.c
Messaggio: #1
ciao a tutti vorrei sapere il vaolore di mercato dell'80-200 afs,in buone condizioni,
e in caso di problemi se si trovano i pezzi di ricambio
ciao e grazie
Cesare44
Messaggio: #2
in ottime condizioni, completo di imballi e degli accessori, lo trovi dai 1000 euro in su. Aggiungendo qualcosa, puoi trovare un altrettanto ottimo 70 200mm VRI.

Per i ricambi, dovresti sentire l'assistenza.

ciao
michela.c
Messaggio: #3
è senza la scatola ma ha i tappi,il paraluce,solo qualche normale segno di usura sulla staffa.....mi interessava sapere anche dei ricambi,se si trovano in caso di un futuro guasto o se essendo fuori produzione....niente
ciao
federico777
Messaggio: #4
QUOTE(michela.c @ Sep 30 2012, 03:34 PM) *
è senza la scatola ma ha i tappi,il paraluce,solo qualche normale segno di usura sulla staffa.....mi interessava sapere anche dei ricambi,se si trovano in caso di un futuro guasto o se essendo fuori produzione....niente
ciao


Beh, è fuori produzione da meno di 10 anni, spero bene che i ricambi si trovino tranquillamente rolleyes.gif

F.
maxboni
Messaggio: #5
....purtroppo l'anno scorso ho dovuto cambiare il motore afs ....ricambi no problem...
Emanuele.A
Messaggio: #6
confermo, valore 1000 caffé e ricambi no problem.
michela.c
Messaggio: #7
meno male,avevo paura che i ricambi non si trovassero più biggrin.gif
l'obiettiva va una meraviglia ha uno sfocato da paura,ha ovviamente segni di usura,sulla staffa e sulla baionetta dei contatti
il prezzo non mi sembra male wink.gif

Messaggio modificato da michela.c il Oct 1 2012, 09:08 AM
maxbunny
Messaggio: #8
Io ho questa splendida ottica. Se in futuro dovessi avere problemi con l'AF, nonostante la spesa, lo farei riparare perchè mi piace troppo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio