FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D7000 E Flash
Rispondi Nuova Discussione
charrolly
Nikonista
Messaggio: #1
Vi chiedo un consiglio sull'acquisto di un flash per la mia D7000. Premesso che non faccio molti scatti all'interno, voglio comunque evitare di prenderne uno di bassa qualità e difficile utilizzo. Sto quindi pensando a un SB-700 nuovo, che in un negozio in internet di mia fiducia ho trovato a 244 euro, o in alternativa un SB-800 di seconda mano.
Aspetto qualche consiglio prima di decidermi!
decarolisalfredo
Messaggio: #2
l'SB700 va bene, ne ho appena acquistato uno che tra Iva e spese di spedizione mi è costato 260 (217 senza spese), è un buon flash il mio ha già fatto il suo dovere in molti casi.
Consigliabile, anche se avrei preferito avere il libretto d'istruzioni invece che avere le istruzioni su CD.
charrolly
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(decarolisalfredo @ Sep 25 2012, 06:43 PM) *
l'SB700 va bene, ne ho appena acquistato uno che tra Iva e spese di spedizione mi è costato 260 (217 senza spese), è un buon flash il mio ha già fatto il suo dovere in molti casi.
Consigliabile, anche se avrei preferito avere il libretto d'istruzioni invece che avere le istruzioni su CD.

L'hai preso in un sito Usa? Mi stavo chiedendo già da un po' quanto costasse il materiale in più tra Iva e spedizione e se sia complicato sdoganarlo, visto che soprattutto x gli obiettivi usati la scelta lì è enorme.
Doppio grazie, visto che mi hai dato due risposte in una!
Elena
decarolisalfredo
Messaggio: #4
No! L'ho preso in Italia da un sito che non posso postare per regolamento del forum, ed ho pagato in contrassegno.

Non so se puoi mandarmi un MP, visto che sei solo iscritta, altrimenti: alfredo.decarolis@libero.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio