FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passare Da Dx A Ff
Rispondi Nuova Discussione
vd75
Messaggio: #1
Vorrei passare da dx a ff il dubbio e' questo: ho trovato una d700 a 1500 + bp e 2 batterie con 40000 scatti, oppure comprare una d800 nuova?
Tme
Messaggio: #2
Se hai fretta io prenderei la D800 , se ci hai fatto caso dalla presentazione della d600, gli annunci delle d700 sono aumentati, quindi tra poco i prezzi scenderanno inesorabilmente, all'aumentare dell'offerta i prezzi solitamente diminuiscono... Io la d800 l'ho presa luned́ e non la cambierei ne per una d600 ne per una d700 wink.gif
Cesare44
Messaggio: #3
non capisco, tutti a parlar male della D600, mi tengo stretta la mia D700, prendo una D700 usata... e poi, invece di aumentare le richieste della D700, aumentano quelle in offerta messicano.gif

ciao

igorphoto
Messaggio: #4
Prendi una D800 ci piazzi un pro 24-70 f2.8 e ci scatti tutto.

Personalmente ho imparato negli anni a rincorrere la scena a predilizione della qualita' d'immagine, quindi out i teleobiettivi spinti e scuri e in i fissi o medi zoom luminosi e pro.

Io con la 800 ho sopra fisso il 24-70 e ogni tanto...ma di rado monto il 105 Micro per ritratti e Macro, quando impari ad usare bene il 24-70 non c'e' VR che tenga il confronto.

Poi per carita' se te lo puoi permettere c'e' la triade perfetta: 14-24 + 24-70 + 80-200 bighiera af-s

Obiettivi che ti rimarranno a vita intera...anche quando la tua macchina sara' da rottamare...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio