FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaino Nikon Backpack For Dslr, Lenses, And Laptop
Rispondi Nuova Discussione
atafil
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti...
Ho visto sul noto sito americano amazzone (a_ _ _on.com) questo zaino per Reflex + Laptop....

IPB Immagine

Però non lo trovo da nessun'altra parte....qualcuno sa se è possibile comprarlo in italia/europa?
secondo voi è valido?
Dr Fafnir
Messaggio: #2
Io non comprerei uno zaino nikon. Non perché non sia valido ma perché dice a tutti cosa c'è dentro e c'è sempre la possibilità che qualcuno pensi di rubarlo...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
io personalmente non comprerei zaini nikon. ma non per un discorso di sicurezza e riconoscibilità, semplicemente perché per quanto ho visto fino ad ora tendono a costare di più e avere minore qualità di corrispettivi di altre marche.
comunque non so se lo zaino in questione è in vendita anche in italia, ma il sito che indichi tu spedisce anche in italia. potresti ordinarlo da lì al massimo

ciao
teo
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
QUOTE(Dr Fafnir @ Sep 12 2012, 05:44 PM) *
Io non comprerei uno zaino nikon. Non perché non sia valido ma perché dice a tutti cosa c'è dentro e c'è sempre la possibilità che qualcuno pensi di rubarlo...

Claudio.Cervera
Messaggio: #5
Se cerchi uno zaino Nikon in Italia forse può interessarti questo:

http://www.amazon.it/Nikon-SLR-Camera-Blac...3553&sr=8-2
cranb25
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(Dr Fafnir @ Sep 12 2012, 04:44 PM) *
Io non comprerei uno zaino nikon. Non perché non sia valido ma perché dice a tutti cosa c'è dentro e c'è sempre la possibilità che qualcuno pensi di rubarlo...

Vero
Gian79
Messaggio: #7
Anche le recensioni non sono fenomenali hmmm.gif
A questo punto valuterei un lowepro fastpack 350, butto li tre motivazioni:
lo trovi a meno,
la lowepro costruisce bene i suoi prodotti (lo uso e ti posso garantire che è ben fatto),
è più anonimo.
fabiomuzzi
Messaggio: #8
ciao, anche io tempo fa cercavo uno zaino dove far entrare tutto il mio corredo compreso il notebook. Alla fine ho scelto il Case Logic SLRC-206 SLR, davvero ben fatto, interno molto spazioso con divisori personalizzabili a seconda della grandezza delle ottiche, facile accesso superiore al corpo macchina con un ottica montata, ed un sacco di tasche per contenere cavetti, filtri, caricatori, kit pulizia ed altro....Inoltre è presente lo spazione per un notebook fino a 15,4 pollici oppure un macbookpro fino a 17. per me è davvero un ottimo zaino, se ti interessa ti mando in privato il link del negozio che lo vende davvero ad un prezzo molto basso circa 65euro...
antonio.giuliani
Messaggio: #9
QUOTE(Gian79 @ Nov 2 2012, 02:41 PM) *
Anche le recensioni non sono fenomenali hmmm.gif
A questo punto valuterei un lowepro fastpack 350, butto li tre motivazioni:
lo trovi a meno,
la lowepro costruisce bene i suoi prodotti (lo uso e ti posso garantire che è ben fatto),
è più anonimo.

Lo uso pure io e devo dire che è davvero ben fatto e personalizzabile secondo le proprie ottiche
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio