FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccola Sfida...?!
Rispondi Nuova Discussione
Roberto_15
Messaggio: #1


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Roberto
riccardoal
Messaggio: #2
ciao Robbe' ognni tanto ti si vede.......
la piccola sfida immagino sia relativa al taglio che hai scelto......lo scatto a me piace cosi pieno di suggestione ed il taglio ti ha permesso di croppare al massimo mantenendo cosi il soggetto ben visibile in una dimensione comunque i vasta......pero la dimensione che hai scelto per postare mi costringe a scorrere in frame che non compare intero nel post e questo distoglie la mia concentrazione nell osservare........
bella comunque
ciao
Riccardo
albè
Messaggio: #3
Un bel frame Roberto...ma ci sono troppi elementi per me che disturbano un pò l'immagine...in special modo quelle due barchette. wink.gif

Comunque la foto mi piace.

Ciao Albè
scarpegialle
Messaggio: #4
io sarei per tagliare tutto il cielo,financo gli aquiloni!.....IO... dry.gif

Ciao e ben ritrovato Roberto.


sauro
Fr3ddie87
Messaggio: #5
Ciao robe!!!la foto non mi ispira molto.Non e' male ma forse vuoi la conversione o la confusione che ha notato anche albe,insomma c e' qualcosa che nn mi torna molto smilinodigitale.gif

Un saluto

Francesco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
è sbilanciata Roberto.....solitamente opto per queste composizioni ,divisione in due parti con linea centrale, quando il tipo di elementi presenti sulla scena evocano determinate sensazioni,in linea con il "Senso" della netta scelta della divisione, e comunque devono essere "pochi" e strategicamente collocati...............vista così l'immagine,i tre elementi mobili sul cielo avrebbero dovuto trovarsi sulla parte ancora più alta del cielo per "bilanciare",così si è lasciato visivamente troppo "peso" nella parte bassa del frame.......fatta in un altro modo avrei considerato la forza visiva che solitamente induce una figura umana ritratta in codesta situazione per cui avrei creato un frame con linea dell'orizzonte alta cielo appena dopo "i volanti" e la figura circondata, "immersa" dalla superfice d'acqua del mare ,l'omino piccolo e la vastità del mare,cielo quanto basta........la barchetta in due minuti si potrebbe togliere , ci sono elementi che inducono a dare molta importanza all'omino che non può essere disturbato da queste inezie incluse.............è solo come la vedo io eh!!non altro,ciao
Roberto_15
Messaggio: #7
Vogliate tutti scusare il mio up,ma volevo ringraziare chi è intervenuto!
Grazie a tutti

Roberto
Negativodigitale
Messaggio: #8
Roberto, ciao! La foto ha il demerito del non identificare con esattezza i propri soggetti e le proprie intenzioni, è bella e vaga, inconcludente ed un po' sciagurata.
A me non dispiace, nel suo confusionario insieme.

Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio