FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Saluti Da Napoli
Rispondi Nuova Discussione
conte_dracula
Iscritto
Messaggio: #1
Un saluto a tutta la comunità ringraziando chi mi ospita.
Mi chiamo Gianluca sono Napoletano appasionato di Fotografia in modo " amatoriale " passione trasferita da mio Padre ex fotografo di seconda professione dagli anni '60

Sto riprendendo la passione lasciata da parte dall'avvento della fotografia Digitale e perciò non ho mai acquistato una Reflex Digitale se non una 40D Canxx per Astrofotografia essendo MOLTO appasionato di Astronomia.


Macchine in mio posseso pronto a rispolverare FM2n II Silver FM3a Silver F100 F70 TUTTE rigorosamente Nital.

Amo la Diapositiva sia Colore che B/N temo che avrò problemi a trovare laboratori ancora Artigianali che sviluppano le pellicole.



Ciao


vvtyise@tin.it
Messaggio: #2
benvenuto.
bat21
Messaggio: #3
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
Patrizio Gattabria
Messaggio: #4
QUOTE(conte_dracula @ Sep 5 2012, 01:36 AM) *
Un saluto a tutta la comunità ringraziando chi mi ospita.
Mi chiamo Gianluca sono Napoletano appasionato di Fotografia in modo " amatoriale " passione trasferita da mio Padre ex fotografo di seconda professione dagli anni '60

Sto riprendendo la passione lasciata da parte dall'avvento della fotografia Digitale e perciò non ho mai acquistato una Reflex Digitale se non una 40D Canxx per Astrofotografia essendo MOLTO appasionato di Astronomia.
Macchine in mio posseso pronto a rispolverare FM2n II Silver FM3a Silver F100 F70 TUTTE rigorosamente Nital.

Amo la Diapositiva sia Colore che B/N temo che avrò problemi a trovare laboratori ancora Artigianali che sviluppano le pellicole.
Ciao

Benvenuto!

Un consiglio? Lascia perdere i laboratori artigianali, sia per il costo che per i risultati spesso non positivi: fai direttamente tu lo sviluppo delle dia, sia colore (E6?) che B/n..

Un saluto
Patrizio

Messaggio modificato da Patrizio Gattabria il Sep 5 2012, 06:40 AM
Gianfranco Priante
Messaggio: #5
Ciao Gianluca, benvenuto nel forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

Un saluto
By
Gianfry
willy 73
Messaggio: #6
Benvenuto e buona fortuna...

Willy
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuto fra noi Gianluca!

sirser
Messaggio: #8
Benvenuto nel forum Gianluca
Ciao
Sergio
eutelsat
Messaggio: #9
Welcome on board biggrin.gif


Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio