FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix 3100
domande...
Rispondi Nuova Discussione
Nekosara_92
Messaggio: #1
Tao! C'è qualcuno che, come me, ha la "Coolpix 3100"? Per ora (anche se mi sono iscritta praticamente 5 minuti fa, quindi...) non ne ho trovato nessuno e vorrei scambiare opinioni con dei possessori di questo modello. Aspetto risposte, tao Nekosara.


P.S.: vi invio una mia foto... tongue.gif


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Krafen73
Messaggio: #2
Io personalmente non posseggo la 3100, ma mia sorella si, e devo dire che è una gran bella compattina, ci ho fatto centinaia di foto.

P.S.:Bella la foto smile.gif
agb@interfree.it
Messaggio: #3
L'ho acquistata appena uscita sul mercato, e ne sono contentissimo. Dimensioni ridotte, la metti in tasca e via, tra le punta e scatta secondo me è tra le miglori. Ovviamente a i suoi limiti, sopratutto in interno, ma nelle foto in esterno non tradisce mai. La ricomprerei sicuramente. Ciao. smile.gif
iaiotto
Messaggio: #4
Ciao biggrin.gif
concordo in toto!!!!
E' stata la mia prima Coolpix per un approccio con la fotografia digitale. Poi questo nuovo mondo mi ha "preso" sempre più ed oggi sono finito sulla D70S! Ma sicuramente la 3100 è una ottima compattina da poter portare sempre dietro.
mau21
Messaggio: #5
Io avevo la 2100 (la versione da 2 mp); dico avevo perchè purtroppo circa un mese fa si è guastata e provare a ripararla costa quasi come una nuova. Però devo dire che era un'ottima macchina con la quale avevo fatto 1300 foto. Ai suoi tempi era una delle migliori compatte.
Non avrai un'altissima risoluzione, ma per il resto hai una macchina molto valida.
L'unico appunto è la mancanza di controlli manuali, che con l'aumentare della passione della fotografia, potrebbero essere utili.

Buone foto!
magrofrancesco@libero.it
Messaggio: #6
QUOTE(Nekosara_92 @ Feb 5 2006, 07:53 PM)
Tao! C'è qualcuno che, come me, ha la "Coolpix 3100"? Per ora (anche se mi sono iscritta praticamente 5 minuti fa, quindi...) non ne ho trovato nessuno e vorrei scambiare opinioni con dei possessori di questo modello. Aspetto risposte, tao Nekosara.
P.S.: vi invio una mia foto...  tongue.gif
*


Ciao Sara,
anch'io, tra le altre, posseggo una e3100 ed oltre ad associarmi alle risposte già date, se vuoi sapere qualcosa di più non devi fare altro che chiedere.
Saluti
Francesco

P.S. Benvenuta smile.gif
tozette
Messaggio: #7
ciao Sara,
anch'io possiedo una 3100, da gennaio 2004, ed è davvero una compatta dalle prestazioni notevoli.. Forse l'unico difetto riscontrato riguarda la levetta superiore di accensione spegnimento che, sporgendo dal corpo macchina, se urtata mentre si ripone la macchina nella custodia, rischia di far fuoriuscire l'obiettivo nella custodia stessa... hmmm.gif cmq per il resto hai fatto un'acquisto ottimo!

ciao, Luca biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio