FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Obbiettivi
Rispondi Nuova Discussione
cico
Messaggio: #1
Buona sera a tutti , vorrei chiedervi un consiglio su che ottiche poter acquistare per dare il cambio al mio kit che ho preso qualche anno fa .
Nikon D50
Nikkor 18-55
Nikon 55-200
le foto che faccio sono in prevalenza ai mie bimbi e qualche paesaggistica, mi stà stuzzicando molto l idea anche di passare alla favolosa D700 .
Cosa mi consigliate ?
Grazie ancora
Cesare44
Messaggio: #2
QUOTE(cico @ Sep 2 2012, 08:52 PM) *
Buona sera a tutti , vorrei chiedervi un consiglio su che ottiche poter acquistare per dare il cambio al mio kit che ho preso qualche anno fa .
Nikon D50
Nikkor 18-55
Nikon 55-200
le foto che faccio sono in prevalenza ai mie bimbi e qualche paesaggistica, mi stà stuzzicando molto l idea anche di passare alla favolosa D700 .
Cosa mi consigliate ?
Grazie ancora


a parte il genere che si presta, alla paesaggistica e alla ritrattistica, dovresti dari quanto vorresti spendere e, dato che fotografi da anni con il tuo corredo, se oltre alla D700 hai in mente qualche ottica.

Coś d'acchitto, potrei dire anche un solo obiettivo al momento, un 24 120mm f/4.

ciao

Messaggio modificato da Cesare44 il Sep 2 2012, 08:01 PM
cico
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Sep 2 2012, 08:56 PM) *
a parte il genere che si presta, alla paesaggistica e alla ritrattistica, dovresti dari quanto vorresti spendere e, dato che fotografi da anni con il tuo corredo, se oltre alla D700 hai in mente qualche ottica.

Coś d'acchitto, potrei dire anche un solo obiettivo al momento, un 24 120mm f/4.

ciao

Ovviamente nn vorrei svenarmi dato che il nostro beneamato c.....e al governo ci munge come giumente valuto se il nuovo o qualche occasione usata nn ho fretta
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio