FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batteria En-el3
Sostituzione batteria
Closed Topic Nuova Discussione
giorgio.demattei
Messaggio: #1
Dopo circa 2 mesi sto aspettando la mia batteria EN-EL3
Vorrei sapere se altri clienti Nikon per il ricevimento della batteria sostitutiva consigliata,e segnalata pronta dalla stessa Nikon, il tempo di attesa e' questo.
Se per una cosa cosi'semplice i tempi sono questi spero di non avere mai bisogno della garanzia cosi' decantata.
Mi sembra poco affidabile e seria come societa'
marcelus
Messaggio: #2
prova a sentire il supporto europeo NIKON al solito numero di telefono.
tanto tempo non è nella norma
roberger
Messaggio: #3
[B]uona sera a tutti è la prima volta che intervengo direttamente
nel forum anche se lo seguo da parecchi mesi.
Purtroppo anche io lamento ritardi nel cambio della batteria.
Avevo mandato la mia da cambiare a metà dicembre, mi è stato comunicato in data 11 .01.2006 che era partita la nuova insostituzione , ma oggi 04.02.06 non è ancora arrivata.
Speriamo bene.
Nel frattempo ho rispolverato le vecchie analogiche.......che sia un segno del destino?
blink.gif
Roberger[FONT=Times
paoloeanna
Messaggio: #4
Anch'io ho ricevuto un e-mail il 19 gennaio che diceva:

"La informiamo che la sua batteria è stata sostituita ed è pronta per essere rispedita al suo domicilio. I tempi di consegna della batteria sono di 5-10 giorni lavorativi, a seconda del paese."

Forse lavorano 1 giorno alla settimana e quindi dovrò aspettare da 1 a 3 mesi smile.gif ?

mad.gif Speriamo che non lavorino 1 giorno al mese!

C'era un indirizzo dove vedere lo stato di avanzamento della spedizione qualcuno sa suggerirmi qual'è ?

Ciao
Paolo
giorgio.demattei
Messaggio: #5
Batteria ricevuta oggi 6/02/06, tutto ok.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(giorgio.demattei @ Feb 4 2006, 07:08 PM)
Dopo circa 2 mesi sto aspettando la mia batteria EN-EL3
Vorrei sapere se altri clienti Nikon per il ricevimento della batteria sostitutiva consigliata,e segnalata pronta dalla stessa  Nikon, il tempo di attesa e' questo.
Se per una cosa cosi'semplice i tempi sono questi spero di non avere mai bisogno della garanzia cosi' decantata.
Mi sembra poco affidabile e seria come societa'
*



La invito a rammentare quanto detto nel suo post d'apertura e eventualmente aprirne un'altro per porgere le dovute scuse.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio