FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Doris E Il Suo Violoncello
qualche parere
Rispondi Nuova Discussione
Giacomo.terra
Messaggio: #1
Scattate le prime due con D700 e 50mm f1.4 Af-S...qualche parere? Consigli e suggerimenti? =)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Doris... di Giacomo Terracciano, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Doris and her Cello di Giacomo Terracciano, su Flickr

Questa con 28mm f1.8 Af-S

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
finasteride
Messaggio: #2
belle ed interessanti wink.gif

ciao, Massimiliano
tran andrea
Messaggio: #3
La terza mi piace moltissimo, lo sfocato fa trasparire la leggerezza di una melodia.

la prima purtroppo invece no, il taglio della testa del violoncello(?) lo rende piu elemento di disturbo che compositivo, tra l altro senza le successive foto non l avrei nemmeno riconosciuto
tran andrea
Messaggio: #4
[riguardo la parte sul riconoscimento dello strumento, scemo io che non ho letto nemmeno il titolo e ho guardato subito le foto, sorry]
Giacomo.terra
Messaggio: #5
Hai immensamente ragione...in quella mi ero concentrato solo sullo sguardo, il violoncello non doveva esserci...Mi sono distratto smile.gif
carlo819
Messaggio: #6
Ciao Giacomo, secondo me la prima proprio non va, sia l'espressione della modella che la composizione e la post non mi convincono, la seconda molto meglio, ma non mi convince lo strumento che copre la bocca della modella, la terza invece, è riuscitissima, mi piace molto, bellissimi i colori e la composizione con linee guide che rafforzano l' immagine. Ciao Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio