FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D3200
Rispondi Nuova Discussione
fabiorotelli
Messaggio: #1
ho acquistato d3200 18-105. cosa ne pensate?
Cesare44
Messaggio: #2
benvenuto nel forum.

ciao
danielg45
Validating
Messaggio: #3
Azionala per un po' e poi tira le somme.
19max80
Messaggio: #4
QUOTE(fabiorotelli @ Aug 16 2012, 10:27 AM) *
ho acquistato d3200 18-105. cosa ne pensate?


Ciao e benvenuto.

Ottimo acquisto soprattutto se è la tua prima reflex e sei alle prime armi.

Studiati bene il manuale e i principi base della fotografia e scatta tante foto!

Ovviamente non dimenticare di mostrarci i risultati ottenuti quì sul forum!

wink.gif
kossarr
Messaggio: #5
QUOTE(fabiorotelli @ Aug 16 2012, 10:27 AM) *
ho acquistato d3200 18-105. cosa ne pensate?


Che potevi acquistare qualcosa di meglio con gli stessi soldi (D90).
Immagino comunque sia la tua prima reflex quindi, se arrivi da compatte o bridge, ti divertirai.
Ciao
ribaldo_51
Messaggio: #6
QUOTE(kossarr @ Aug 16 2012, 05:37 PM) *
Che potevi acquistare qualcosa di meglio con gli stessi soldi (D90).
Immagino comunque sia la tua prima reflex quindi, se arrivi da compatte o bridge, ti divertirai.
Ciao


fabiorotelli, questa naturalmente è un'opinione, rispettabilissima ma pur sempre un'opinione.

Messaggio modificato da ribaldo_51 il Aug 16 2012, 06:04 PM
kossarr
Messaggio: #7
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 16 2012, 07:03 PM) *
fabiorotelli, questa naturalmente è un'opinione, rispettabilissima ma pur sempre un'opinione.


Ovvio, come tutte le altre.
E' lui che ha chiesto cosa ne pensiamo, non do pareri a casaccio.
Ha perso l'occasione di acquistare la miglior reflex nikon per rapporto qualità/prezzo, facendosi convincere dalla pubblicità e dalla regola "nuovo è meglio, se poi tempestiamo di MPIX un sensore perfino più piccolo facciamo foto DA PAURA"
fabryb68
Messaggio: #8
QUOTE(fabiorotelli @ Aug 16 2012, 10:27 AM) *
ho acquistato d3200 18-105. cosa ne pensate?


Ciao, ho venduto la mia D90 per prendere una D7000 usata da un ragazzo che conoscevo ,il giorno prima di partire mi tira un pacco dicendomi che la ritirava dalla vendita,preso dalla disperazione (il giorno successivo partivo per le vacanze) prendo una D3200 in kit 18-105, devo dirti che è una bomba e non mi ha minimamente fatto rimpiangere la D90!
kossarr
Messaggio: #9
Visto, la entry level è diventata addirittura una bomba! Chissà che gli è preso alla Nikon di fare la D4?!? pazzi questi giapponesi!
smile.gif Buone foto.

Messaggio modificato da kossarr il Aug 16 2012, 09:53 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Il prodotto più recente è sempre meglio a livello di elettronica/sensore a parità di formato, come file quelli della D90 non possono competere con quelli di due generazioni successive, che ci siano limiti operativi dati dal corpo entry level è chiaro, tutto il resto sono chiacchiere.

Buone foto con la tua nuova fotocamera.
19max80
Messaggio: #11
QUOTE(Marcus Fenix @ Aug 16 2012, 11:01 PM) *
Il prodotto più recente è sempre meglio a livello di elettronica/sensore a parità di formato, come file quelli della D90 non possono competere con quelli di due generazioni successive, che ci siano limiti operativi dati dal corpo entry level è chiaro, tutto il resto sono chiacchiere.

Buone foto con la tua nuova fotocamera.

Concordo pienamente. Un conto è farne un discorso di corpo macchina in se più limitato ovviamente, un conto è la resa finale dei file... Le entry level di nuova generazione sono ottime macchine non c'è nulla da dire.
Alcuni di voi sembrano troppo ancorati ancora ai modello meno recenti seppur ottimi ancora oggi.
pochonapoli22
Iscritto
Messaggio: #12
anche io ho preso la 3200 è mi trovo davvero molto bene!
marce956
Messaggio: #13
Benvenuto, usala un po' e dai tu le prime impressioni rolleyes.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio