FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Utilizzatori Di Twitter
...uniamoci!!!
Rispondi Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #1
Se qualcuno di voi, oltre a Facebook utilizza Tweeter si faccia avanti e posti qui il proprio link, in questo modo potremo seguirci anche se non siamo attaccato al computer.

Ecco il mio link: https://twitter.com/CVCPhoto

Dai forza... postate anche i vostri.
nonnoGG
Messaggio: #2
Obtorto collo (ancora non ho ben capito come funzia, ma seguo un sacco di "bella e buona" gente... tongue.gif), fornisco il mio indirizzo:
https://twitter.com/nonnoGG

Sperem ben...

CVCPhoto
Messaggio: #3
Obtorto collo pure io.... iscritto oggi e devo ancora capire come funzia al 100%

Per ora ti... seguo... hihihihhihiihhihi
miz
Messaggio: #4
Proverò a capirci qualche cosa anch'io...

https://twitter.com/mauri_miz

smile.gif
nonnoGG
Messaggio: #5
Cominciate col seguire chi vi piace, ma non aspettatevi grandi cose: spesso ci si trova a seguire showgirls che si preoccupano di come farsi tosare la cagnetta (e non fate i maligni... tongue.gif). ohmy.gif
CVCPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(miz @ Aug 14 2012, 09:44 PM) *
Proverò a capirci qualche cosa anch'io...

https://twitter.com/mauri_miz

smile.gif


Pollice.gif

QUOTE(nonnoGG @ Aug 14 2012, 10:10 PM) *
Cominciate col seguire chi vi piace, ma non aspettatevi grandi cose: spesso ci si trova a seguire showgirls che si preoccupano di come farsi tosare la cagnetta (e non fate i maligni... tongue.gif ). ohmy.gif



Hahahahahaahahahahahaa.......... adesso si chiama così? messicano.gif
nonnoGG
Messaggio: #7
... ho dovuto cancellare la rispostina: primo caso di auto-censura, o senilità conclamata definitivamente? tongue.gif

Quanto scrivo una risposta su twitter non ho ancora capito dove premere per inviarla, mi manca un punto di riferimento: voi l'avete g ià trovato?... laugh.gif
CVCPhoto
Messaggio: #8
QUOTE(nonnoGG @ Aug 14 2012, 10:28 PM) *
... ho dovuto cancellare la rispostina: primo caso di auto-censura, o senilità conclamata definitivamente? tongue.gif

Quanto scrivo una risposta su twitter non ho ancora capito dove premere per inviarla, mi manca un punto di riferimento: voi l'avete g ià trovato?... laugh.gif



Io è solo 6 ore che lo sto utilizzando... sono ancora a livello dummy..... devo metabolizzare un pò. Ho capito il significato della @ ma non ho ancora appreso l'utilizzo della #. messicano.gif
nonnoGG
Messaggio: #9
hehehe l'hashtag... serve per la ricerca: #argomento, poi invio e vedi di tutto!

Ho scoperto che Michelle Obama è una follower del marito... qui gatta ci cova! tongue.gif

Messaggio modificato da nonnoGG il Aug 14 2012, 09:36 PM
CVCPhoto
Messaggio: #10
QUOTE(nonnoGG @ Aug 14 2012, 10:34 PM) *
hehehe l'hagtash... serve per la ricerca?

Ho scoperto che Michelle Obama è una follower del marito... qui gatta ci cova! tongue.gif


hahahahahaahah...... messicano.gif

L'hagtash non l'ho ancora... incontrato... cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Non l'ho mai usato, ma mi adeguo pedissequamente alle mode tecnologiche....

@inquisitore
nonnoGG
Messaggio: #12
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 14 2012, 10:36 PM) *
hahahahahaahah...... messicano.gif

L'hagtash non l'ho ancora... incontrato... cerotto.gif

Un refuso senile, in realtà è hashTAG...

Con l'argomento adatto si trova di tutto (ad esempio: Be sexy, be true, be wild, be you!) tongue.gif
CVCPhoto
Messaggio: #13
QUOTE(nonnoGG @ Aug 14 2012, 10:40 PM) *
Un refuso senile, in realtà è hashTAG...

Con l'argomento adatto si trova di tutto (ad esempio: Be sexy, be true, be wild, be you!) tongue.gif



Per capire tutto di Tweeter abbiamo bisogno di un Massaggio Tantra.... se fai una ricerca ti si riempie la pagina..... messicano.gif
agarest
Messaggio: #14
io lo uso da un pò e devo dire che non mi dispiace, spesso lo trovo più utilie di molti siti per avere notizie in tempo reale e "parlare" con qualcuno di cui non conosco l'indirizzo Skype.

il mio tweet: @omarrossoni
nonnoGG
Messaggio: #15
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 14 2012, 10:45 PM) *
Per capire tutto di Tweeter abbiamo bisogno di un Massaggio Tantra.... se fai una ricerca ti si riempie la pagina..... messicano.gif

... ci vorrebbe almeno un monitor 3D! ph34r.gif
CVCPhoto
Messaggio: #16
QUOTE(agarest @ Aug 14 2012, 10:47 PM) *
io lo uso da un pò e devo dire che non mi dispiace, spesso lo trovo più utilie di molti siti per avere notizie in tempo reale e "parlare" con qualcuno di cui non conosco l'indirizzo Skype.

il mio tweet: @omarrossoni


Ti aggiungo subito!!!

QUOTE(nonnoGG @ Aug 14 2012, 10:47 PM) *
... ci vorrebbe almeno un monitor 3D! ph34r.gif


anche 4 D.... meglio i massaggi a 4 mani... hihihihhihihihihihihih tongue.gif
gambit
Banned
Messaggio: #17
@35100ph
CVCPhoto
Messaggio: #18
QUOTE(gambit @ Aug 15 2012, 12:07 AM) *
@35100ph



Aggiunto Pollice.gif
monteoro
Messaggio: #19
la grafica è come quella del nostro forum o come quella di facebook?
Se si non mi ci vedrete, consumo gia troppo gli occhi per avere qualche contatto con gli amici ed il mio oculista, dopo visita di controllo, mi ha consigliato di non passare molto tempo su siti la cui grafica sia simile a questa.
Franco
CVCPhoto
Messaggio: #20
QUOTE(monteoro @ Aug 15 2012, 12:33 AM) *
la grafica è come quella del nostro forum o come quella di facebook?
Se si non mi ci vedrete, consumo gia troppo gli occhi per avere qualche contatto con gli amici ed il mio oculista, dopo visita di controllo, mi ha consigliato di non passare molto tempo su siti la cui grafica sia simile a questa.
Franco


La grafica la puoi personalizzare a piacere tuo, con sfondi e colori a scelta.
ambryf93
Messaggio: #21
A partire dal presupposto che "tweeter" in realtà sono le microcasse che si mettono in auto (nei montanti o negli sportelli), e il nome corretto è "twitter"...vi posto il mio link biggrin.gif
https://twitter.com/ambryf93
CVCPhoto
Messaggio: #22
QUOTE(ambryf93 @ Aug 15 2012, 01:09 AM) *
A partire dal presupposto che "tweeter" in realtà sono le microcasse che si mettono in auto (nei montanti o negli sportelli), e il nome corretto è "twitter"...vi posto il mio link biggrin.gif
https://twitter.com/ambryf93


Hai ragione Ambra.... lapsus imperdonabile...... cerotto.gif

Ti ho appena aggiunto wink.gif
ambryf93
Messaggio: #23
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 15 2012, 01:19 AM) *
Hai ragione Ambra.... lapsus imperdonabile...... cerotto.gif

Ti ho appena aggiunto wink.gif


Domattina quando mi collego da computer ti accetto, ora sono da cellulare u.u
CVCPhoto
Messaggio: #24
QUOTE(ambryf93 @ Aug 15 2012, 01:28 AM) *
Domattina quando mi collego da computer ti accetto, ora sono da cellulare u.u



Thanks! rolleyes.gif
erikamaria
Messaggio: #25
@Apke1

profilo aperto e mai usato... magari è la volta buona che inizio!! smile.gif

ciao Erika
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >