FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zoom Grandangolo
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
prima di partire per qualche giorno di vacanza vorrei comprare uno zoom grandangolare da montare sulla D 700 cosa mi consigliate? Mi faccio un regalo quindi non mi sono dato un limite di spesa.... Grazie
zavao23
Iscritto
Messaggio: #2
Se non hai limite di spesa il top è senza dubbio il nikkor 14-24!
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
16-35
Cesare44
Messaggio: #4
indico due lenti della triade 14 24mm o 24 70mm, dipende da quanto lo vuoi grandangolo.

ciao
eutelsat
Messaggio: #5
14-24


Gianni
maurizio angelin
Messaggio: #6
QUOTE(murcielago @ Aug 3 2012, 11:11 PM) *
prima di partire per qualche giorno di vacanza vorrei comprare uno zoom grandangolare da montare sulla D 700 cosa mi consigliate? Mi faccio un regalo quindi non mi sono dato un limite di spesa.... Grazie


Cosa ci devi fare ? Che altre ottiche possiedi ?
Dare una risposta alla cieca e come tirare i dadi.
E allora tiriamo i dadi: se prevalente reportage 17-35 (un po' vecchiotto ma sempre valido) altrimenti 14-24 stratosferico per chi, come me, ama spingersi nel wide estremo.
Ciao

Maurizio
danielg45
Validating
Messaggio: #7
Per me ti basta un 20mm af f2.8. Non spendi un capitale ed hai un bel fisso se lo trovi usato sui 300 caffè lo fai. 600€ sul nuovo.
Ottimo ma budget elevato il 14-24 nikon. Dipende da te. Se io avessi d700 non andrei a spendere 1500€ ma prenderei un 20mm , se ti basta.
massybs
Messaggio: #8
Ciao, le ottiche vanno montate in base alle esigenze del fotografo, quindi facci sapere quali sono le tue esigenze, cosa fotografi ecc.ecc. e poi si pensa all'ottica...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio