FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Telecomando Phottix Cleon Ii E Raffica Su D90
Rispondi Nuova Discussione
mlweb
Messaggio: #1
Salve a tutti, seguento il consiglio di un utente del forum ho acquistato questo telecomando, è tutto perfetto ma non riesco ad impostare la raffica continua. Impostando anche raffica sul trasmettitore, la fotocamera esegue solo 2 scatti e poi si ferma, poi ne fa un altro e poi si riferma... invece scattando dalla fotocamera la raffica di 7-8 me le fa tranquillamente. Da cosa puoi dipendere?

Grazie
buzz
Staff
Messaggio: #2
controlla i tempi di esposizione. quando scatti con il telecomando devi tappare l'oculare se no entra troppa luce che falsa la lettura (anche se questo dovrebbe sortire l'effetto contrario).
prova con la macchina in manuale con tempi rapidi e scattando in jpg.
digital5400
Messaggio: #3
QUOTE(mlweb @ Jul 31 2012, 07:54 PM) *
Salve a tutti, seguento il consiglio di un utente del forum ho acquistato questo telecomando, è tutto perfetto ma non riesco ad impostare la raffica continua. Impostando anche raffica sul trasmettitore, la fotocamera esegue solo 2 scatti e poi si ferma, poi ne fa un altro e poi si riferma... invece scattando dalla fotocamera la raffica di 7-8 me le fa tranquillamente. Da cosa puoi dipendere?

Grazie

Salve, mi presento il mio nome e Pino, è sto leggendo questo tuo post, dato che sono interessato anche io a questo telecomando, potresti indicarmi dove hai comprato il CLEON II della Phottix ?

Grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio