FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiungete Un Posto A Tavola !
domani ordino la mia coolpix 8700
Rispondi Nuova Discussione
Walter Nasini
Messaggio: #1
ciao

pochi minuti fà ho venduto la mia sony dsc V1 e domani corro ad ordinare dal m io amico fotografo la coolpix 8700.

Spero di non aver rimpianti perchè la V1 è un ottima fotocamera.


A presto!!



DAF
Messaggio: #2
Uelà, spero tu abbia chiuso a € 400,e no,non te ne pentirai.Proprio oggi pomeriggio mi è arrivato l'aggiuntivo raynox dcr720 ,che ha ulteriormente esteso le mostruose possibilità di questa macchina.Ti farò sapere appena farò i confronti tra il 35 e il 25 dell'aggiuntivo.Ciao e a presto Pollice.gif
Walter Nasini
Messaggio: #3
Ciao DAF.,

si purtoppo l'ho venduta per 400 sad.gif sad.gif


a presto!!!
praticus
Messaggio: #4
QUOTE (dafiero@telfin.it @ Apr 7 2004, 12:04 AM)
Uelà, spero tu abbia chiuso a € 400,e no,non te ne pentirai.Proprio oggi pomeriggio mi è arrivato l'aggiuntivo raynox dcr720 ,che ha ulteriormente esteso le mostruose possibilità di questa macchina.Ti farò sapere appena farò i confronti tra il 35 e il 25 dell'aggiuntivo.Ciao e a presto Pollice.gif

Io avevo già il WC80 ma per avere un pò più grandangol ho preso il DCR6600 molto più compatto e lascerò a casa il Nikon... troppo ingombrante ed oltretutto tra 35 e 28 non c'è molta differenza; invece con il 0,66 arrivi ad un 23mm.
L'unia attenzione che bisogna avere è, dopo aver settato da menu l'obiettivo wide, di non estebdere in pieno lo zoom che altrimenti andrebbe a sbattere, sull'estensione massima, sull'ottica. Ripeto solo sull'estensione massima, ma cosa lo metti a fare il grandangolo se poi zoommi tutto?
Appena posso posterò qualche esempio.
AstEniA
Messaggio: #5
come vi invidio voi possessori della 8700....he h e heh e ma appena l'avrò (spero) vi chiederò quali sono e se servono , gli appositi zoom aggiuntivi... ciao e grassieee
Walter Nasini
Messaggio: #6
CE L'HO PURE IO FINALMENTE !!!!!!!

ovviamente con Nital Card.

Per ora le impressioni che posso comunicare riguardano solo le sensazioni che si hanno tenendola in mano, dove il senso di robustezza, l'equilibrio delle forme e dei pesi, una straordinaria impugnatura, la semplicità di navigazione nei menù, il meraviglioso monitor orientabile, valgono da sole il costo della fotocamera che fargli fare le foto sarebbe solo un "optional". biggrin.gif biggrin.gif

Qui, nella mia Stupenda Assisi non cè possibilità in questi giorni di fare foto, piove a dirotto, io sono molto impegnato con il lavoro, che ho deciso di mettere la cinghietta alla fotocamera e attaccarmela al collo per tutto il giorno, averla vicino mi fà stare bene.

ciao
AstEniA
Messaggio: #7
heh eh eh eh e io saprei far di meglio...forse per la prima settimana riuscirei a tenerla pure al collo quando vado a dormire.... spero che per vada a pochi...ho troppa voglia di sbizzarrirmi in foto come le vostre e chiedervi atrettanti consigli biggrin.gif
DAF
Messaggio: #8
Io l'ho sempre detto (per giustificarmi).Sono proprio dei giocattoli (costosi) per bambini scemi (noi).
E' tutto normale, il comportamento volevo dire, io sono ancora in estasi.... blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Walter Nasini
Messaggio: #9
3 giorni che ce l'ho e nemmeno una foto mad.gif mad.gif mad.gif



DAF
Messaggio: #10
e che tè venuto un blocco creativo? Lo sò che con questo tempo non c'è una grande voglia,prova a sfruttare l'occasione.L'inverno o il brutto tempo in genere osservato da un obiettivo offre spunti interessanti. es. b/n foto macro delle gocce sul vetro +riflesso di viso di donna,se ti manca la donna una bimba dolcissima o un panorama di sfondo triste e malinconico....PROVA ma USALA, violentala deve diventare tua (la macchina).

Ammazza quanto sò cattivo... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Walter Nasini
Messaggio: #11
magari potessi,

solo che stò lavorando dalle 7.00 alle 24.00 in questo periodo Pasquale, devo recuperare un pò di moneta che ho speso per la 8700 biggrin.gif e ora che non piove più è sempre nuvoloso,........ quasi quasi me la rivendo tongue.gif laugh.gif



AstEniA
Messaggio: #12
biggrin.gif Ma guarda se proprio la vuoi vendere faccio io lo sforzo e te la compero io wink.gif
pensa che anke se ho solo una kodak dx4900 le foto le vado a fare anke io con questo tempaccio smile.gif
Fulmine.gif
DAF
Messaggio: #13
Il lavoro nobilita l'uomo...sarà ma era meglio nascere miliardari.Comunque tutto il rispetto a chi stà lavorando anche durante le feste,vedrai che ti rifarai..
Ciao e in gamba wink.gif
Maxcorrads
Messaggio: #14
laugh.gif Salve a tutti ,ho appena acquistato la 8700 con microdrive , é ottima !
Auguri e scusate l'intromissione
Walter Nasini
Messaggio: #15
@Maxcorrads

BENVENUTO TRA DI NOI !!!



@ per gli altri

a parte gli scherzi,

non ho proprio tempo davvero.

ciao
DAF
Messaggio: #16
QUOTE (Maxcorrads @ Apr 12 2004, 02:01 PM)
laugh.gif Salve a tutti ,ho appena acquistato la 8700 con microdrive , é ottima !
Auguri e scusate l'intromissione

Auguri per le fsete per la 8700 e auguri pure per sopportare noi (scherzo)
BENVENUTO !!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio