FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giudizio Nikon J1
Rispondi Nuova Discussione
chittina
Messaggio: #1
Buonasera a tutti, solo oggi ho cominciato a far parte di questo forum, in quanto vorrei avere il vostro parere sulla Nikon J1 e la DSC H9 Sony. Quale delle due consigliate?
Grazie, sono alle prime armi davvero.
Bacioni
alessandro pischedda
Messaggio: #2
Benvenuta ma....credo che facendo questa domanda sul forum di nikon italia...smile.gifsmile.gif

hroby7
Messaggio: #3
QUOTE(alessandro pischedda @ Jul 23 2012, 03:36 PM) *
Benvenuta ma....credo che facendo questa domanda sul forum di nikon italia...smile.gifsmile.gif


Aridaje unsure.gif

E' il forum di Nital

Nikon è Nikon

Nital è Nital

Io sono roby....piacere tongue.gif

Ciao



alessandro pischedda
Messaggio: #4
scusami..ma ti sei mai chiesto cosa vuol dire nital?
hroby7
Messaggio: #5
Ok

Ma se un domani decidessi di importare prodotti Panasonic e chiamassi la mia società "Panita"...tu mi chiemeresti Panasonic Italia ? biggrin.gif

Cmq ho capito cosa intendendevi dire dry.gif

Ciao
Roberto

Messaggio modificato da hroby7 il Jul 23 2012, 07:01 PM
Andrea Meneghel
Messaggio: #6
resto basito nel leggere queste risposte..l'utente chiede un parere tra una Nikon piuttosto che una Sony..è così difficile mettere l'obbiettività davanti a questo patriottismo senza senso ? Sarà compito di un utente aiutarne un altro nella scelta elogiando nel caso le caratteristiche della nikon 1 in modo tranquillo e palesemente educato.
alessandro pischedda
Messaggio: #7
son d'accordo con te. Talmente d'accordo che ho scritto quello che ho scritto poiche' e' difficile a mio avviso trovare qualcuno che qui possa consigliare la sony...era quello il senso..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio