FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Recuperare Numero Id
Rispondi Nuova Discussione
cristinamarchini
Messaggio: #1
Salve, volevo registrare il mio 12-24 on line ma ho trovato solo il numero di matricola che è sulla ghiera scritto in piccolo quasi nero ma non il numero id. Dove lo trovo? Non ho la nital card e non so se serve..in questi casi cosa posso fare? Grazie mille...
Antonio Canetti
Messaggio: #2
l'ID è sulla Nital Card, se non hai questa niente ID.

probabilmente hai acquistato un ottica d'importazione parallela e non può avere la nital card, se sulla scatola c'è il sigillo della Nital vai protestare dal venditore per la mancanza della Nital card.

se invece sulla scatola non il sigillo della Nital, allora non c'è niente da fare e non puoi registrarlo qui sul sito della Nital e niente estensioni della garanzia.

Antonio
cristinamarchini
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 11 2012, 11:00 PM) *
l'ID è sulla Nital Card, se non hai questa niente ID.

probabilmente hai acquistato un ottica d'importazione parallela e non può avere la nital card, se sulla scatola c'è il sigillo della Nital vai protestare dal venditore per la mancanza della Nital card.

se invece sulla scatola non il sigillo della Nital, allora non c'è niente da fare e non puoi registrarlo qui sul sito della Nital e niente estensioni della garanzia.

Antonio


tutto a posto grazie ho trovato i dati che volevo smile.gif)
eutelsat
Messaggio: #4
Quindi è Nital o no? hmmm.gif


Gianni
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
dice che ha trovato i dati per cui ritengo sia nital
eutelsat
Messaggio: #6
Non so se sono visibili anche con metadati o ha la matricola della card Nikon, non necessariamente Nital hmmm.gif


Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio