FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
> 5 Mb
Rispondi Nuova Discussione
geo.gm
Messaggio: #1
Le mi foto hanno tutte una dimensione superiore a 5 MB, perciò non posso condividere caricare sulla mia pagina foto singole o creare un album. Devo ridurre la qualità delle mie immagini o ci sono altre alternative?
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
QUOTE(geo.gm @ Jul 10 2012, 06:10 PM) *
Le mi foto hanno tutte una dimensione superiore a 5 MB, perciò non posso condividere caricare sulla mia pagina foto singole o creare un album. Devo ridurre la qualità delle mie immagini o ci sono altre alternative?


e perchè? rolleyes.gif

fino a 24 Mb ce le puoi mettere

Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il Jul 10 2012, 05:18 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #3
QUOTE(geo.gm @ Jul 10 2012, 06:10 PM) *
Devo ridurre la qualità delle mie immagini o ci sono altre alternative?


Benvenuto sul forum


una riduzione del file non vuol dire necessariamente una calo di qualità, anzi per il web è il contrario, comunque, tu il file originale di qualità ce l'hai sul PC e ne salvi una per il web più usufruibile da tutti, non tutti hanno connessioni veloci o super veloci.


Antonio

Mauro Va
Messaggio: #4
ciao benvenuto sul forum

figurati l'ideale per il web sono 400/800kb,
lato lungo 1200/1500 oltre è del tutto inutile....

Mauro
eutelsat
Messaggio: #5
Ciao e benvenuto smile.gif , solitamente si inseriscono foto + leggere per rendere di facile lettura la pagina ( pensa ad un cellulare ) , se consideri 25 post di almeno 10 immagini rolleyes.gif


Benvenuto smile.gif


Gianni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Ciao e benvenuto fra noi!

marce956
Messaggio: #7
Bè, visto che è il tuo primo messaggio, intanto benvenuto, leggi un po', vedrai che le cose tra un po' ti appariranno piu' chiare rolleyes.gif ...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Lascio la discussione in questa sezione, ma limitiamoci hai saluti,
intanto benvenuto nella community se hai bisogno posta nella apposita sezione, Help.
Gianfranco Priante
Messaggio: #9
Ciao, e benvenuto nel forum,
pensa che la foto che ti ho postato e solo 1,9 MB, se ti va fai un salto nel mio sito personale e dimmi cosa ne pensi dei miei scatti.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Ciao e a presto !!!
geo.gm
Messaggio: #10
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 10 2012, 06:18 PM) *
e perchè? rolleyes.gif

fino a 24 Mb ce le puoi mettere


e come fai? - Le mie nuove foto eseguite con una Nikon P510 hanno una dimensione di 5,30 MB o valori superiori.
per il momento riesco a inserire nelle mie foto solo le vecchie eseguite con una macchina compatta di "vecchia generazione"
Ciao e grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio