FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Differenze D300 D300s
Rispondi Nuova Discussione
bontakun
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

attualmente possiedo una d3100. Vorrei passare ad un corpo più performante. Guardandomi in giro mi ero orientato verso d7000 o d300s . Leggendo mille e mille discussioni in favore dell'una o dell'altra credo non ci sia più nulla da aggiungere.

Quello che invece volevo chiedere è: quali sono le differenze tra d300s e d300 ?
Guardando in giro il prezzo della d300 sembra essere piuttosto più basso della 300s e questo solo per merito della possibilità di avere i filmati? o c'è dell'altro?

Grazie a tutti
ulipao
Messaggio: #2
La 300s sostanzialmente differisce dalla 300 solo per la possibilità di fare i filmati e dal doppio slot di memoria. Inoltre la 300 non è più in produzione quindi se vuoi la 300 devi per forza orientarti sull'usato.

Ciao
eutelsat
Messaggio: #3
pochissimi dettagli ininfluenti fra le 2 se l'interesse è fotografare Pollice.gif


Gianni
massimhokuto
Messaggio: #4
la "S" ha una resa cromatica migliore,un fps al secondo più veloce, un AF leggermente più reattivo e preciso, doppio slot si memoria , ripresa video hd manual focus.
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(bontakun @ Jun 21 2012, 09:09 PM) *
Ciao a tutti,

attualmente possiedo una d3100. Vorrei passare ad un corpo più performante. Guardandomi in giro mi ero orientato verso d7000 o d300s . Leggendo mille e mille discussioni in favore dell'una o dell'altra credo non ci sia più nulla da aggiungere.

Quello che invece volevo chiedere è: quali sono le differenze tra d300s e d300 ?
Guardando in giro il prezzo della d300 sembra essere piuttosto più basso della 300s e questo solo per merito della possibilità di avere i filmati? o c'è dell'altro?

Grazie a tutti

la differenza di prezzo fra le due reflex è dovuta a due motivi: il primo, la possibilità di fare video della versione s; il secondo l'uscita di produzione della versione liscia.

Se lo scopo principale è quella di scattare foto, e la funzione video non interessa, meglio orientarsi verso una D300 liscia usata.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio