FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix S3100 Autoscatto!
impossibile impostare autoscatto
Rispondi Nuova Discussione
giuliasky
Iscritto
Messaggio: #1
salve a tutti ho un problema con la mia coolpix s3100..in poche parole nn riesco ad utilizzare il tasto dell autoscatto e del macro(sinistro e basso) in quanto se li clicco nn succede nulla...come se non funzionassero..ma se vado a sfogliare le mie foto o ad andare sul menu i tasti funzionano correttamente...ho pensato che magari ci fosse qualche impostazione errata e ho rispristano tutte le impostazioni ma nulla...
aiutatemi..o la devo mandare in assistenza? hmmm.gif
grazie mille in anticipo..
GIFAN46
Messaggio: #2
[font="Comic Sans MS"][/font]
QUOTE(giuliasky @ Jun 18 2012, 02:53 AM) *
salve a tutti ho un problema con la mia coolpix s3100..in poche parole nn riesco ad utilizzare il tasto dell autoscatto e del macro(sinistro e basso) in quanto se li clicco nn succede nulla...come se non funzionassero..ma se vado a sfogliare le mie foto o ad andare sul menu i tasti funzionano correttamente...ho pensato che magari ci fosse qualche impostazione errata e ho rispristano tutte le impostazioni ma nulla...
aiutatemi..o la devo mandare in assistenza? hmmm.gif
grazie mille in anticipo..


Ciao, spiacente per la tua piccolina, ma se hai già fatto il set-up della camera, credo che non ti resti che inviarla alla Nital.
Stai serena comunque, pochi giorni, al massimo 5 o 6 e torna come e meglio di prima. Puoi fidarti!

Non perdere tempo in altre prove, scegli il tuo fotografo di riferimento, dopo aver inviato una mail al servizio tecnico di Nital, poi con la risposta e l'autorizzazione vai a consegnarla.

Tranquilla, tutto a posto in brevissimo tempo.

Un saluto, Giovanni. Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio