FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Poco Di Puglia
Presentazione
Rispondi Nuova Discussione
Alexandru
Messaggio: #1
Mi chiamo Alex , sono nato a Bucarest (Romania) e vivo in Puglia da 20 anni....qualche scatto guru.gif Alex

Messaggio modificato da Alexandru il Jan 17 2006, 03:50 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #2
Benvenuto wink.gif wink.gif
Antonio Treachi
Messaggio: #3
Belle le tre foto, benvenuto.
Davide_C
Messaggio: #4
La prima non è affatto male.
Davide
Alexandru
Messaggio: #5
QUOTE(Davide_C @ Jan 17 2006, 04:27 PM)
La prima non è affatto male.
Davide
*



Grazie laugh.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #6
benvenuto alex e ... la puglia è sempre la puglia tongue.gif

gennaro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuto.

Ci spostiamo nella sezione "Paesaggio" wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
A me piace la prima su tutte.
zico53
Messaggio: #9
Alexandru, ti dò anche il mio caloroso benvenuto in questa splendida comunità, buona la presentazione, io comunque preferisco la terza, nella seconda non mi convince quella luce rossastra, magari prova a cambiare il bilanciamento.
Alexandru
Messaggio: #10
QUOTE(zico51 @ Jan 17 2006, 07:36 PM)
Alexandru, ti dò anche il mio caloroso benvenuto in questa splendida comunità, buona la presentazione, io comunque preferisco la terza, nella seconda non mi convince quella luce rossastra, magari prova a cambiare il bilanciamento.
*



Si hai ragione....forse ho esagerato ....cmq grazie Alex biggrin.gif
Alexandru
Messaggio: #11
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza .Alex biggrin.gif
Elio25
Messaggio: #12
QUOTE(Alexandru @ Jan 18 2006, 12:29 AM) *
Si hai ragione....forse ho esagerato ....cmq grazie Alex biggrin.gif

Ritengo che tu sia tra quelle persone che si possano definire "Veri fotografi" ma attenzione, quello che hai realizzato nella seconda foto, devi averlo voluto e mi spiego:"Noto che la luce bianca al centro dell'immagine non emetta luce propriamente bianca ma piuttosto azzurra almeno da quel che vedo nelle pareti delle case a fianco alla luce stessa. Probabilmente hai corretto quel colore azzurro con un filtro rosso/arancio o semplicemente hai variando il bilanciamento del bianco nella macchina. Il risultato lo conosciamo tutti, correggere il blu con il rosso e da li sono risultate più marcate le dominanti giallo-arancio delle lampade ad incandescenza proiettando sulle pareti delle case qesto colore rosso forte. Se hai giocato così su queste dominanti sei un grande. Contrariamente, anche se hai scattato in automatico, è notevole il colpo d'occhio nella valutazione di queste variazioni di colore che ti ha permesso questa ottima foto. Come per un pittore, anche per il fotografo riuscire a giocare con i colori è il massimo. Ottime anche le altre due foto per le quali non riesco a trovare difetti. Chissà se un giorno posso ritornare ad ammirare la terra rossa pugliese. Complimenti
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #13
Ciao e benvenuto ....come inizio po' andare la mia preferita la terza ...

ora sotto a scattare ... wink.gif


ciao Massy
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio