FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Uno Spazio Là Dove Non Ce N'è Uno...
Rispondi Nuova Discussione
BellisaiPaolo
Iscritto
Messaggio: #1
Un posto dove giocare, anche se non ce n'è uno dedicato a loro, il senso di fuga dalla vita che impongono i grandi... il traffico, il consumismo...
E' vero troppi elementi in questo scatto.. ma è il caos che fa da cornice.. Non è stato semplice isolare i soggetti in tutta quella confusione..
Spero Vi piaccia
Paolo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.6 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
è piacevolissima per me questa scena ritratta....mi viene solito spendere meglio qualche parola quando penso di poter apportare un contributo migliorativo per me evidente ma quando non vedo nell'immediatezza particolari criticità o "ambizioni stilistiche particolari...." taglio corto.......per me è una Piacevolissima immagine Spy
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #3
...non noto nessuna "confusione" in una scena molto ben ripresa e convertita e dalla lettura immediata...per me e' buona...
_FeliX_
Messaggio: #4
Viva, spontanea, molto bella.
riccardoal
Messaggio: #5
ottima nella composizione dell inquadratura e nel taglio......aprirei leggermente i bianchi aumentando di un filo il contrasto ......
ciao
Riccardo
miz
Messaggio: #6
QUOTE(Spy @ May 25 2012, 11:42 PM) *
ma è il caos che fa da cornice..


Quel caos ha diritto ad esserci quanto i tre ragazzi in primo piano, fa la foto, ed è anche, mi pare di capire, la tua interpretazione.
Bravo, hai congelato un momento che ci rappresenta, tutti, perchè da testimonianza del momento storico che viviamo.
Per me è ottima (con un piccolo intervento sul contrasto come consigliato da Riccardo)
smile.gif
BellisaiPaolo
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(riccardoal @ May 26 2012, 06:55 PM) *
ottima nella composizione dell inquadratura e nel taglio......aprirei leggermente i bianchi aumentando di un filo il contrasto ......
ciao
Riccardo

Grazie Riccardo del passaggio....
sono un amante del BN tosto e avevo provato a spingere di più
perchè pensavo come te regalasse ancora qualcosa..ma.. non digerivo la perdita del dettaglio..
e ho fatto il peletto indietro... vado a limite ma non mai a discapito dei particolari è una mia caratteristica..
Paolo
rossanop
Messaggio: #8
io la trovo eccezionale oltre che comunicativa, insomma molto bella
gian_dudu
Messaggio: #9
Molto bella , Spy la trovo ben fatta , buona composizione e conversione , ma soprattutto
ottima descrizione del momento giocoso dei ragazzi , diciamo in un'ambiente ricco di
movimento forse , un po' ostile e pericoloso , ma il gioco e' il gioco , guai se mancasse
a quell'eta' , e poi mi ricorda i bei momenti passati in strada a giocare con gli amichetti ,
ma con meno confusione e meno pericoli ..altri tempi.. ottima un saluto ANTONIO..
Ilar
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(Spy @ May 25 2012, 11:42 PM) *
Un posto dove giocare, anche se non ce n'è uno dedicato a loro, il senso di fuga dalla vita che impongono i grandi... il traffico, il consumismo...
E' vero troppi elementi in questo scatto.. ma è il caos che fa da cornice.. Non è stato semplice isolare i soggetti in tutta quella confusione..
Spero Vi piaccia
Paolo


A me non sembra che qui il caos faccia da cornice, semmai mi sembra un soggetto comprimario. Questo disturba lo sguardo, ma se l'intento è proprio quello di mostrare che non c'è spazio e bisogna crearselo camminando, beh, allora forse ci può stare.

Ciao
Ilaria
BellisaiPaolo
Iscritto
Messaggio: #11
Grazie Gente per il V/s Passaggio , per i commenti e le critiche...
Paolo
maxbunny
Messaggio: #12
molto buona per me.
BellisaiPaolo
Iscritto
Messaggio: #13
QUOTE(maxbunny @ May 27 2012, 11:05 PM) *
molto buona per me.

Grazie anche a Te Max per il passaggio
Paolo
Patrizio Gattabria
Messaggio: #14
Foto 'giusta' come conversione, scatto e punto di ripresa!... e la 'confusione' dietro non è 'confusione' (gioco di parole laugh.gif ) ma un'utile aggiunta, necessaria alla comprensione ed immediatezza della foto..

Ciao
Patrizio
andre@x
Messaggio: #15
Bellissima foto.... bn altrettanto

Andrea
BellisaiPaolo
Iscritto
Messaggio: #16
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 28 2012, 10:36 AM) *
Foto 'giusta' come conversione, scatto e punto di ripresa!... e la 'confusione' dietro non è 'confusione' (gioco di parole laugh.gif ) ma un'utile aggiunta, necessaria alla comprensione ed immediatezza della foto..

Ciao
Patrizio

Grazie Patrizio per il passaggio
Paolo



QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 28 2012, 10:36 AM) *
Foto 'giusta' come conversione, scatto e punto di ripresa!... e la 'confusione' dietro non è 'confusione' (gioco di parole laugh.gif ) ma un'utile aggiunta, necessaria alla comprensione ed immediatezza della foto..

Ciao
Patrizio

Grazie Patrizio per il passaggio
Paolo

QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 28 2012, 10:36 AM) *
Foto 'giusta' come conversione, scatto e punto di ripresa!... e la 'confusione' dietro non è 'confusione' (gioco di parole laugh.gif ) ma un'utile aggiunta, necessaria alla comprensione ed immediatezza della foto..

Ciao
Patrizio

Grazie Patrizio per il passaggio
Paolo
Dario Corso
Messaggio: #17
Non posso che aggiungermi alla lunga scia di complimenti. Trovo la foto ben fatta e a mio parere anche al conversione in BN è ottima.
BellisaiPaolo
Iscritto
Messaggio: #18
QUOTE(andrex831 @ May 28 2012, 10:38 AM) *
Bellissima foto.... bn altrettanto

Andrea

Mi fa piacere Andrea che ti piaccia ...
Grazie per il passaggio
Paolo


QUOTE(Dario Corso @ May 28 2012, 04:21 PM) *
Non posso che aggiungermi alla lunga scia di complimenti. Trovo la foto ben fatta e a mio parere anche al conversione in BN è ottima.

e grazie a Te Dario per il passaggio e per il commento
devo essere sincero non mi aspettavo tanti consensi ...
Paolo
mukkapazza
Messaggio: #19
Bella Paolo, il gioco alla fine vince su tutto, piove anche!! Complimenti
Roberto
BellisaiPaolo
Iscritto
Messaggio: #20
QUOTE(mukkapazza @ May 28 2012, 09:39 PM) *
Bella Paolo, il gioco alla fine vince su tutto, piove anche!! Complimenti
Roberto

si infatti piove e non si curano nemmeno di quello ..
grazie del passaggio e del commento ..
ciao Roberto a presto
Paolo

enzo penna
Messaggio: #21
interessante peccato per la messa a fuoco sbagliata
albè
Messaggio: #22
Una foto viva che fa del bel mosso del bimobo il suo plus...bella...complimenti.

Ciao Albè
playrick2001
Messaggio: #23
Una di quelle foto che piacciono tanto a me e cioè quelle che raccontano qualcosa: tu ci sei riuscito. Bravo!

Riccardo
BellisaiPaolo
Iscritto
Messaggio: #24
QUOTE(albè @ May 31 2012, 06:03 PM) *
Una foto viva che fa del bel mosso del bimobo il suo plus...bella...complimenti.

Ciao Albè

Grazie Albè del passaggio....
e del tuo commento .... se sei l'Alberto che conosco ..ti invio un forte stratta di mano
Grazie ancora
Paolo

Azz si si sei tu ... c'è una foto che mi fà impazzire ...
ma te l'ho detto di già
Grazie


Messaggio modificato da Spy il Jun 1 2012, 10:03 AM
giod5000
Messaggio: #25
un frame pieno di vita, l'unica cosa avrei preferito più spazio intorno, rimane comunque uno scatto molto piacevole....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >