FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capodanno A Torino
Le luci d'artista
Rispondi Nuova Discussione
photo50
Messaggio: #1
Ciao tutti.
Sono stato a Torino da mia sorella per passare assieme a lei l'ultimo dell'anno.
A parte che Torino la conoscevo da tanto tempo e nonostante tutto è sempre stata una città molto bella, ma come l'hanno preparata per il Natale mi ha lasciato a bocca aperta: magari anche a Venezia dove risiedo!
Ho fatto un giretto serale e ho scattato tutto quello che i miei occhi vedevano.
Vi posto solo quattro scatti sui settanta che ho fatto. Guardate che colpi d'occhio!

Ettore
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
photo50
Messaggio: #2
QUOTE(REDMAN @ Jan 12 2006, 09:54 PM)
Ciao tutti.
Sono stato a Torino da mia sorella per passare assieme a lei l'ultimo dell'anno.
A parte che Torino la conoscevo da tanto tempo e nonostante tutto è sempre stata una città molto bella, ma come l'hanno preparata per il Natale mi ha lasciato a bocca aperta: magari anche a Venezia dove risiedo!
Ho fatto un giretto serale e ho scattato tutto quello che i miei occhi vedevano.
Vi posto solo quattro scatti sui settanta che ho fatto. Guardate che colpi d'occhio!

Ettore
*


seconda
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
photo50
Messaggio: #3
QUOTE(REDMAN @ Jan 12 2006, 09:55 PM)
seconda
*


terza
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
photo50
Messaggio: #4
QUOTE(REDMAN @ Jan 12 2006, 09:56 PM)
terza
*


quarta
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
toad
Messaggio: #5
QUOTE(REDMAN @ Jan 12 2006, 10:54 PM)
A parte che Torino la conoscevo da tanto tempo e nonostante tutto è sempre stata una città molto bella...



Sì, è una bella città. Io ci vivo e appunto, nonostante tutto, l'apprezzo. Speriamo che queste Olimpiadi, oltre alle cose negative (disagi e quant'altro su cui adesso non mi dilungo) possano portare ad una riscoperta della città. Da un paio d'anni si cominciano a vedere turisti in giro.

Belle le immagini. Una curiosità: i numeri al neon sulla Mole Antonelliana, realizzati da Mario Mertz, e che sono permanenti, rappresentano la "serie di Fibonacci" di cui si parla in questa discussione di ludofox.

Un caro saluto

Guido

Messaggio modificato da TOAD il Jan 13 2006, 09:08 AM
Davide_C
Messaggio: #6
QUOTE(TOAD @ Jan 13 2006, 09:06 AM)
Sì, è una bella città. Io ci  vivo e appunto, nonostante tutto, l'apprezzo. Speriamo che queste Olimpiadi, oltre alle cose negative (disagi e quant'altro su cui adesso non mi dilungo) possano portare ad una riscoperta della città. Da un paio d'anni si cominciano a vedere turisti in giro.

...

Un caro saluto

Guido
*



Anche io lo spero... unsure.gif

Con le foto che hai fatto puoi fare un life, io da Torinese sarei molto contento di vederlo wink.gif
zanella-davide@libero.it
Messaggio: #7
Ciao, le foto mi piacciono per i soggetti ma avrei curato un po' di più l'inquadratura, ma è assolutamente un parere personale!
Cavoli, prima o poi dovrò riuscirci ad andare a visitare questa città... magari in occasione delle Olimpiadi rolleyes.gif !!!

Ciao,

Davide
toad
Messaggio: #8
QUOTE(zanella-davide@libero.it @ Jan 13 2006, 10:27 AM)
Cavoli, prima o poi dovrò riuscirci ad andare a visitare questa città... magari in occasione delle Olimpiadi ...



Se non vuoi vedere le Olimpiadi, non credo sia il periodo migliore per apprezzare la città. Sarà quasi in stato d'assedio.

Messaggio modificato da TOAD il Jan 13 2006, 09:33 AM
photo50
Messaggio: #9
Grazie di cuore per avermi risposto.
Sì. E' proprio vero. Quando fotografavo, intorno a me c'erano tanti turisti con la loro macchina fotografica che facevano lo stesso. Torino è molto bella e molto storica, per niente è stata la prima capitale d'Italia!

E poi il life!.... Non ne ho ancora il coraggio! Sono alla prima esperienza con il digitale e oltremodo posseggo solo la 5900!. Forse un domani, con un po' più di esperienza alle spalle ed una reflex quando le mie tasche me lo permetteranno!

Cordialmente. Ettore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio