FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Malfunzionamento Sportellino P7000
Rispondi Nuova Discussione
sorland
Messaggio: #1
Salve a tutti, posseggo un P7000 acquistato nel mese di dicembre scorso, oggi (venerdì 27 aprile) mentre fotografafo i resti della magnifica città ellenistica di Solunto (Palermo), si è verificato un guasto , nel riavviarla lo spertellino che protegge l'obiettivo è rimasto socchiuso, tanto che nel fotogramma comparivano le ombre dello stesso e l'autofocus non entrava in funzione. Spostandolo con il dito si rimette tutto a posto. Ma nel riaccendere la macchina resta sempre semi aperto. Che fare? Esiste un rimedio "fai da te"? o sarò obbligato a spedirla al centro assistenza? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Sergio.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la risposta logica è quella di mandarla in assistenza, ma purtroppo c'è anche la "logica" del usa e getta, perché probabilmente il preventivo può essere alto, rimane la soluzione, economico, di lasciare aperto o finirlo di aprirlo e tenerla così.


Antonio
macrotatj
Iscritto
Messaggio: #3
Ciao Sergio, hai risolto per caso? Anche io ho lo stesso problema.

tatj
ringhio-pu
Messaggio: #4
salve a tutti
e' capitato anche a me, difetto sucuramente di produzione visto che ho letto che ne sono capitati parecchi.
andate nel sito alla pagina assistenza nital, inserite i dati vi mandano in tempo reale un pdf con i dati da attaccare nel pacco.
spedite a vostro carico e nel giro di 10 giorni vi ritornera' come nuova senza aver speso niente.
sono gentilissimi

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio