FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Cancellare Un Prodotto Di Quelli Registrati
Rispondi Nuova Discussione
sirbaf79
Messaggio: #1
Buongiorno,mi chiedevo se fosse possibile cancellare uno o più prodotti di quelli registrati(avendolo venduto). Fabrizio
Mauro Va
Messaggio: #2
contattando QUI

Ciao Mauro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(sirbaf79 @ Apr 23 2012, 11:22 AM) *
Buongiorno,mi chiedevo se fosse possibile cancellare uno o più prodotti di quelli registrati(avendolo venduto). Fabrizio


Inviami in MP il prodotto che vuoi eliminare dal tuo account
sirbaf79
Messaggio: #4
Grazie,ti ho inviato un pm smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ok prodotto eliminato
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Mauro Va @ Apr 23 2012, 02:16 PM) *
contattando QUI

Ciao Mauro


Fatto ma a distanza di giorni non hanno eliminato niente.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(WalterB61 @ Apr 25 2012, 10:12 PM) *
Fatto ma a distanza di giorni non hanno eliminato niente.

Anche te fai come o scritto sopra a Fabrizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Spedito PM
Grazie per l'interessamento
salvio1982
Messaggio: #9
E chi ha acquistato l'oggetto, se ancora in garanzia, può usufruirne in che modo?
Grazie
mferreri
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 25 2012, 11:52 PM) *
Anche te fai come o scritto sopra a Fabrizio


Ho anche io la necessità di cancellare un po' di materiale registrato a mio nome, come penso anche altri utenti del forum.

Pur apprezzando la tua disponibilità, mi chiedo se non sia più semplice dare la possibilità ai singoli utenti di provvedere autonomamente alla cancellazione di materiale registrato non più in loro possesso. O mi sfugge qualcosa?

Saluti

Massimo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
QUOTE(salvio1982 @ Apr 29 2012, 11:01 AM) *
E chi ha acquistato l'oggetto, se ancora in garanzia, può usufruirne in che modo?
Grazie

Se l'oggetto acquistato è usato si può trasferire nel proprio account,
ma con questa procedura di migrazione decade l'estensione di garanzia
data da Nital spa solo al primo proprietario.
ES. per tutti
se il prodotto acquistato usato è stato registrato da 12 mesi facendo tale procedura di migrazione ve ne resteranno 12
se il prodotto acquistato usato è stato registrato da 24 mesi facendo tale procedura di migrazione non vi resterà nulla



QUOTE(mferreri @ Apr 29 2012, 12:13 PM) *
Ho anche io la necessità di cancellare un po' di materiale registrato a mio nome, come penso anche altri utenti del forum.

Pur apprezzando la tua disponibilità, mi chiedo se non sia più semplice dare la possibilità ai singoli utenti di provvedere autonomamente alla cancellazione di materiale registrato non più in loro possesso. O mi sfugge qualcosa?

Saluti

Massimo


Il database registrazioni e registrazioni prodotti è controllato direttamente da Nital spa
non è possibile dare ad ogni singolo utente l'opzione di cancellazione o trasferimento,
l'utente può in qualsiasi momento consultare la lista dei proddoti registrati e la loro garanzia ma niente più,
se hai nella tua lista prodotti venduti fai come anno fatto gli altri oppure contatta direttamente Nital via email, grazie.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Apr 30 2012, 02:43 PM
MarcoChiavez
Messaggio: #12
Maurizio, ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli, per capire come poter registrare a mio nome un'obiettivo comprato usato presso negozio e registrato da un altro utente, che non conosco.
tonietta91
Messaggio: #13
Salve, anche io ho bisogno di cancellare due prodotti. La macchina è risultata difettosa dalla fabbrica e dopo un pò di lotte con il rivenditore, questo me l'ha cambiata!! Ora lui la rimanderà indietro alla NIKON. Ma mi ha chiesto di deregistrare il prodotto. Potete aiutarmi?? e poi secondo voi faranno problemi al rivenditore per il fatto che già avevo registrato la macchina pure se il problema era di fabbrica??? Grazie!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
QUOTE(Nippon Kogaku @ May 2 2012, 12:24 PM) *
Maurizio, ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli, per capire come poter registrare a mio nome un'obiettivo comprato usato presso negozio e registrato da un altro utente, che non conosco.

A me non è arrivato nulla.

QUOTE(tonietta91 @ Sep 25 2012, 06:10 PM) *
Salve, anche io ho bisogno di cancellare due prodotti. La macchina è risultata difettosa dalla fabbrica e dopo un pò di lotte con il rivenditore, questo me l'ha cambiata!! Ora lui la rimanderà indietro alla NIKON. Ma mi ha chiesto di deregistrare il prodotto. Potete aiutarmi?? e poi secondo voi faranno problemi al rivenditore per il fatto che già avevo registrato la macchina pure se il problema era di fabbrica??? Grazie!!

Fai come sopra ho spiegato grazie
tonietta91
Messaggio: #15
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2012, 06:35 PM) *
Fai come sopra ho spiegato grazie

Fatto!! smile.gif
luxila
Messaggio: #16
Buongiorno, avrei un quesito da fare; Se io registro un prodotto ho i 4 anni di estensione. Se lo cancello e lo registro nuovamente con lo scontrino corretto ( ho fatto confusione ) perdo l'estensione di garanzia???? Perchè? I 4 anni dovrebbero valere dalla data scontrino, o sbaglio? Grazie a chi mi risponderà.

PS : Un'altra domanda, se mi cancello come utente e mi ri-registro, i prodotti da me registrati vengono automaticamente cancellati e posso ri-registrarli?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Risposto via MP
luxila
Messaggio: #18
Grazie a maurizio rossi ho risolto! wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
wink.gif
Filippo Tomasi
Messaggio: #20
Ciao,
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo? Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
Grazie anticipate per la risposta.
Filippo
Antonio Canetti
Messaggio: #21
QUOTE(Filippo Tomasi @ Nov 29 2012, 08:53 AM) *
Ciao,
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo?
non è un problema fai la foto della matricola dell'oggetto e la relativa Nital Card

Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
se hai la Nital Card del prodotto la registrazione si può comunque fare



Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #22
QUOTE(Filippo Tomasi @ Nov 29 2012, 08:53 AM) *
Ciao,
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo? Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
Grazie anticipate per la risposta.
Filippo

Ciao se leggi sopra ho elencato agli altri ragazzi come fare...
Filippo Tomasi
Messaggio: #23
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 29 2012, 11:30 AM) *
Ciao se leggi sopra ho elencato agli altri ragazzi come fare...


Scusa Maurizio ma forse non ho capito io (anzi di sicuro).
Se ho acquisti tra privati con Nital Card non ho problemi e posso inserire.
Ma se ho acquisti tra privati SENZA Nital Card, posso comunque registrare il prodotto?

Forse è una domanda stupida e mi scuso anticipatamente.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #24
Allora Filippo facciamo un po di chiarezza,
se acquisti un prodotto usato (fotocamera, obbiettivo ecc.) sono sicuramente già registrati,
per poterli portare nel tuo account bisogna prima liberarli dal vincolo di proprietà in cui si trovano,
per fare ciò si deve fare una migrazione, i prodotti devono essere Nital per questo è saltata fuori la Nital Card,
questa Card è strettamente legata al prodotto e il venditore dovrebbe fornirla durante la vendita,
se sai che il tuo prodotto è Nital contattami via MP (mess. privato)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio