FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wpja
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Portelli
Messaggio: #1
Ragazzi volevo condividere con voi la felicità per la realizzazione di un traguardo per me importante.
Sono stato accettato come membro ufficiale della WPJA, la più importante e prestigiosa associazione al mondo di fotogiornalismo di cerimonia.
Quando ho cominciato questa professione guardavo con ammirazione le foto dei membri presenti alla WPJA e vedevo la mia presenza nell'associazione come un traguardo irraggiungibile, quasi un sogno.
A distanza di qualche anno, sapere che il mio nome sarà presente tra personaggi come Ben Crisman mi rende felice e allo stesso tempo preoccupato! :-)
Felice, perché ho la possibilità di confrontarmi con i grandi a livello mondiale e preoccupato, perché dovrò sempre cercare di dare il massimo per aumentare il livello qualitativo.

Questa è la mail che la WPJA mi ha mandato

"Hi Francesco,

Please excuse our delay in getting back to you on this and thank you for your
interest in joining the WPJA!

We are happy to inform you that after having reviewed your web site and image
portfolio, we agree you meet the WPJA and AG|WPJA membership requirements!

Thank you and welcome,

D. Roberts

WPJA"
FrancescoBrunello76
Messaggio: #2
QUOTE(Francesco Portelli @ Apr 19 2012, 12:09 PM) *
Ragazzi volevo condividere con voi la felicità per la realizzazione di un traguardo per me importante.
Sono stato accettato come membro ufficiale della WPJA, la più importante e prestigiosa associazione al mondo di fotogiornalismo di cerimonia.
Quando ho cominciato questa professione guardavo con ammirazione le foto dei membri presenti alla WPJA e vedevo la mia presenza nell'associazione come un traguardo irraggiungibile, quasi un sogno.
A distanza di qualche anno, sapere che il mio nome sarà presente tra personaggi come Ben Crisman mi rende felice e allo stesso tempo preoccupato! :-)
Felice, perché ho la possibilità di confrontarmi con i grandi a livello mondiale e preoccupato, perché dovrò sempre cercare di dare il massimo per aumentare il livello qualitativo.

Questa è la mail che la WPJA mi ha mandato

"Hi Francesco,

Please excuse our delay in getting back to you on this and thank you for your
interest in joining the WPJA!

We are happy to inform you that after having reviewed your web site and image
portfolio, we agree you meet the WPJA and AG|WPJA membership requirements!

Thank you and welcome,

D. Roberts

WPJA"


Ti faccio i miei complimenti Francesco la tua crescita deve essere uno stimolo per tutti noi per fare meglio per raggiungerti grazie di aver condiviso con noi questa gioia....
Francesco Portelli
Messaggio: #3
Grazie davvero Poyson! Spero di essere all'altezza degli altri illustri membri! :-)
fabio camandona
Messaggio: #4
congratulazioni, ora fagli vedere i sorci verdi !!! wink.gif
FrancescoBrunello76
Messaggio: #5
QUOTE(fabio camandona @ Apr 20 2012, 07:48 AM) *
congratulazioni, ora fagli vedere i sorci verdi !!! wink.gif


ha fatto un matrimonio tra topi...forte...
fabio camandona
Messaggio: #6
QUOTE(poyson @ Apr 20 2012, 08:57 AM) *
ha fatto un matrimonio tra topi...forte...


verdi messicano.gif
giandodi
Messaggio: #7
Congratulazioni, Francesco!

Ora porta in alto il nome italiano. Ne abbiamo proprio bisogno!

Congratulazioni ancora
Danieluke
Messaggio: #8
Grande sei tutti noi. Ora non ci ci rimane che entrare anche a noi hihihihihi scerzi a parte te lo meriti.
Francesco Portelli
Messaggio: #9
Grazie a tutti! Tenterò di presentare qualche foto nei contest interni che la WPJA promuove ogni 4 mesi, chissà se riesco a piazzarmi! biggrin.gif
Anche se la vedo dura quando ci sono nomi come Ben e Erin Crisman, Aaron Norris, Edoardo Agresti, ecc.!

Vedremo! :-)
pietro58
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(Francesco Portelli @ Apr 23 2012, 11:56 AM) *
Grazie a tutti! Tenterò di presentare qualche foto nei contest interni che la WPJA promuove ogni 4 mesi, chissà se riesco a piazzarmi! biggrin.gif
Anche se la vedo dura quando ci sono nomi come Ben e Erin Crisman, Aaron Norris, Edoardo Agresti, ecc.!

Vedremo! :-)


Complimenti ed Auguroni Francesco, lascia stare non pensarci troppo, continua con il tuo saper fare ed il tuo stile che vai alla grande cosi ( ho sempre ammirato i tuoi scatti nelle tue gallerie )

un abbraccio

Pietro
Mario Tarello
Messaggio: #11
Sicuramente una gran bella soddisfazione. Ebbravo Fra! smile.gif

mario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio