FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Luce Naturale
Rispondi Nuova Discussione
giorgiozamboni
Messaggio: #1
ciao a tutti,
condivido uno degli scatti della scorsa settimana, per raccogliere opinioni e critiche!!
Ho scattato in luce naturale.
Che ne pensate?!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Veronica di Giorgio Zamboni, su Flickr

Giorgio.

Antonio Canetti
Messaggio: #2
non capisco se l'intonazione dei colori che rende omogenea sia le braccia e canne, sia voluta.


Antonio
giorgiozamboni
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 11 2012, 06:21 PM) *
non capisco se l'intonazione dei colori che rende omogenea sia le braccia e canne, sia voluta.
Antonio


Ciao Antonio!

si..più che solo le braccia, la mia intenzione era di mescolare al meglio la ragazza con la natura che le sta intorno.
L'immagine con i colori naturali risultava freddina quindi, per scelta, l'ho portata su tonalità più calde.

Credi che abbia esagerato?

Grazie! Giorgio.
octopus112
Messaggio: #4
Molto gradevole!! Mi piace!! Se avesse avuto un vestito con particolari di colore verde sarebbe stato ancora meglio!!
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(giorgiozamboni @ Apr 11 2012, 09:47 PM) *
Ciao Antonio!

si..più che solo le braccia, la mia intenzione era di mescolare al meglio la ragazza con la natura che le sta intorno.
L'immagine con i colori naturali risultava freddina quindi, per scelta, l'ho portata su tonalità più calde.

Credi che abbia esagerato?

Grazie! Giorgio.


in effetti, se quello era il tuo scopo, considerato anche il taglio volutamente stretto in altezza, secondo me, lo hai raggiunto benissimo.

ciao
Gianmaria Veronese
Messaggio: #6
Non mi piace.. Il punto di ripresa così basso ha dato enfasi al naso..
pillopapaverolo
Messaggio: #7
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Apr 12 2012, 10:43 AM) *
Non mi piace.. Il punto di ripresa così basso ha dato enfasi al naso..


A me piace l'idea e la realizzazione, cosi come l'inquadratura. Tuttavia per il naso è vero! magari avrei fatto rivolgere la modella con volto e sguardo verso la macchina, o perchè no verso il sole!
per il resto bella!
giorgiozamboni
Messaggio: #8
vero, probabilmente avrei dovuto farle ruotare di più la testa verso l'obiettivo..probabilmente sarebbe bastato poco!
Grazie dei suggerimenti wink.gif

Giorgio.

QUOTE(giorgiozamboni @ Apr 12 2012, 09:52 PM) *
vero, probabilmente avrei dovuto farle ruotare di più la testa verso l'obiettivo..probabilmente sarebbe bastato poco!
Grazie dei suggerimenti wink.gif

Giorgio.

..scusate...mi sono impastato con i "probabilmente" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio