FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inseminazione Culturale
Rispondi Nuova Discussione
photomeds
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 552.2 KB
gigi_55
Messaggio: #2
Personalmente vedo e considero, più che inseminazione, una sorta di contaminazione culturale.
L'autore (IW) tratta, come tutti sappiamo, temi "forti", scottanti......maledetti.
Il fatto che sta sulle nostre librerie gli permettere di avvelenare la società - da lui - ritenuta borghese, falsa e ipocrita.
Odiato, amato.....mah, comunque consigliato.......
Immagine che tiene lo sguardo vivo, lo spoglia da ogni fronzolo e lo induce a pensare.
" Dialogo interiore "

photomeds
Messaggio: #3
Bhe grazie per il commento, condivido la tua esposizione ma ho preferito utilizzare il termine inseminazione per via della simpatica forma che hanno preso i riflessi di luce generati dalla torcia. Inoltre questo libro per me è stata una sorta di fecondazione, mai un libro mi aveva preso così tanto e portato così lontano da idee ben radicate in me, tanto da stravolgere alcuni miei punti di vista. Diciamo che sto ancora partorendo i concetti dal libro espressi.
Magari farò una foto a parto avvenuto :-)
gigi_55
Messaggio: #4
QUOTE(photomeds @ Apr 12 2012, 11:53 AM) *
Bhe grazie per il commento, condivido la tua esposizione ma ho preferito utilizzare il termine inseminazione per via della simpatica forma che hanno preso i riflessi di luce generati dalla torcia. Inoltre questo libro per me è stata una sorta di fecondazione, mai un libro mi aveva preso così tanto e portato così lontano da idee ben radicate in me, tanto da stravolgere alcuni miei punti di vista. Diciamo che sto ancora partorendo i concetti dal libro espressi.
Magari farò una foto a parto avvenuto :-)


Molto, molto interessante...... cool.gif

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio