FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Margherita
Rispondi Nuova Discussione
MauroScalvini
Messaggio: #1

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

...una semplice margherita

grazie.gif MS
Patrizio Gattabria
Messaggio: #2
Noto che non è a fuoco..poi leggo i dati exif e trovo la risposta nell'errato settaggio:105mm, diaframma f45 e 8/5 di secondo??? rolleyes.gif


Un saluto
Patrizio
MauroScalvini
Messaggio: #3
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 31 2012, 08:10 PM) *
Noto che non è a fuoco..poi leggo i dati exif e trovo la risposta nell'errato settaggio:105mm, diaframma f45 e 8/5 di secondo??? rolleyes.gif
Un saluto
Patrizio



telefono.gif , ho effettuato lo scatto in manuale utilizzando autoscatto per non muovere la macchina, max A , e relativo tempo S. ho puntato sui primi petali anche se riconosco che la messa a fuoco non è perfetta.

scusa ma non ho capito cosa intendi per trovo la risposta
grazie.gif
un saluto
MS
Patrizio Gattabria
Messaggio: #4
QUOTE(Baoleo @ Mar 31 2012, 08:43 PM) *
telefono.gif , ho effettuato lo scatto in manuale utilizzando autoscatto per non muovere la macchina, max A , e relativo tempo S. ho puntato sui primi petali anche se riconosco che la messa a fuoco non è perfetta.

scusa ma non ho capito cosa intendi per trovo la risposta
grazie.gif
un saluto
MS

Hai usato l'autoscatto, ma hai usato un tempo non sicuro superiore al secondo..basta un po' di vento o le vibrazione indotte dal sollevamento dello specchio.. sarebbe stato meglio usare un diaframma meno chiuso ed un tempo superiore per maggiore sicurezza..i risultati non sarebbero mancati!

Cosa intendo per trovo la risposta?: tutta la foto non è nitida: i dati exif, che ho letto, mi hanno dato la risposta..principalmente il tempo lento di scatto..

Un saluto
Patrizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio