FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Photoshow Di Roma 2012
Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi apro questa discussione
per raccogliere come ogni anno le foto della manifestazione
forza si aprono le danze.....
dariorubeo
Messaggio: #2
sono di rotorno dalla fiera ho potuto toccare e provare le nuove "bestie" di casa nikon terribili meravigliose...pero devo fare un appunto al forum, io ero venuto di sabato per il famoso incontro e ritiro gadget delle 11 sotto stand nital ,sono stato fino alle 14 (oltre non potevco per impegni di lavoro) ma del gadget nessuna ombra ho si assistito ad interessanti workshop ma li avrei potuti seguire di venerdi .........quindi il mio e' un rimprovero poiche piu volte si era detto che l'incontro con gadget era per le 11 ma cosi non e' stato...se qualcuno dello staff mi vuole mandare un mp (magari consegnandomi lo stesso il gadget).......magari chiudo un occhio tongue.gif
p.s: alla fiera c'ero davvero ho i biglietti e le foto (nun ce sto a prova!!!!!!!!!!)
sepofa
Messaggio: #3
Foto non ne ho, la manifestazione mi ha un po' deluso, ma la nital ci tiene proprio ai forumisti ... rimasto molto meravigliato dall' omaggio anche troppo, ora ho capito perche' tutti insistevano per avere i gadget .....peccato che ho conosciuto solo butta
il Tabaccaio
Messaggio: #4
Ragazzi , qui dovrebbero andare solo le Foto , per i commenti c'e' la Sezione Precedente del Photoshow '' Iincontriamoci '' poi se avreste letto bene , l'incontro dei Forumisti e' Oggi e cioe' Sabato , cosi' anche per i gadget , di Venerdi' NIET !
wink.gif
fabtr9
Messaggio: #5
Vorrei postare io una foto.....quella che forse mi è venuta un po meglio....la posizione era quella che era...l'obiettivo pure....ma non voglio nascondermi dietro la mia incapacità e inesperienza......
ogni critica è ben accetta.... biggrin.gif ....devo migliorare......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Grazie a Nikon e a chi ha tenuto i workshop per questa bella opportunità molto utile soprattutto per chi è principiante come me....
grazie.gif
giuapau
Messaggio: #6
Allego alcune foto.... per i bassi di statura come me diventa un impresa portare a casa qualche scatto decente...

Ringrazio la Nital per la borsa ricevuta.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 158 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 252.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.7 KB
pietro58
Nikonista
Messaggio: #7
sera a tutti,
Maurizio un grazie a te ed a tutto lo staff, organizzazione stratosferica ed impeccabile, c'è poco da dire, molto ben organizzato, un grazie ancora per la borsa, non ci crederai ma stavo per comprarla una cosi per le uscite leggere
troverai la D4, quella con il 600 attaccato, con un po di Km fatti, 90 scatti in appena 15 min approfittando che tutti erano sulle 800 poi ho dovuto mollarla a malincuore, per adesso
però mi sono sfogato con la mia D2X ed il 180

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 917.8 KB

per curiosità, ma che razza di parrucca aveva la modella? anche sulla D4 è venuta cosi in principio mi ero spaventato

grazie ancora per tutto

Pietro
darious
Nikonista
Messaggio: #8
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MBpiccolo contributo di ieri...oggi ero impegnato con la mostra "body worlds" domani nn mancherò...e a questo punto spero di essere fortunato a prendere qualche benedetto gadgets:)
eutelsat
Messaggio: #9
Grande organizzazione che si distingue da tutti gli altri stand, un grazie a tutto lo staff e organizzatori che permettono ciò guru.gif


a seguire qualche foto, al momento uno dei motori della giornata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Gianni
Marino_de_Falco
Messaggio: #10
Anche questa è stata una edizione piacevole del PS, è stato come sempre un piacere ritrovare i vecchi amici del Forum Nital, ottima organizzazione anche se ormai non si riesce a fendere la ressa che si crea nello stand nei momenti topici! Grazie alla Community per il bellissimo gadget, come sempre sapete stupirci con la vostra attenzione amorevole!!!
vincent39
Messaggio: #11
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 821.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 851.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 530.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 488.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 846.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 881.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 718.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 777.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 885.1 KB
sonia62
Messaggio: #12
io c'ero!!!!
cominciamo bene....
Immagine Allegata


Immagine Allegata

quanta gente allo stand nikon

Immagine Allegata

e tra una pizzetta....

Immagine Allegata

e un po' di relax.....

Immagine Allegata

si ricomincia il giro
Immagine Allegata

lo stand nikon era sempre il piu' pieno

Immagine Allegata

e mentre qualche ritardatario stà ancora arrivando, si comincia a avviarsi verso casa
Immagine Allegata

questa è stata la mia giornata al photoshow 2012...
sorry, ho tralasciato le modelle...
unsure.gif e nessuno mi ha fatto una foto....


Immagine Allegata

ciao a tutti.......................
sonia


Freeway
Messaggio: #13
sonia... la prima e' bellissima biggrin.gif

ciao !
sonia62
Messaggio: #14
seee'... prendimi pure in giro,
ma appena arrivata ho trovato la coda, e mi sono detta se qui c'è mezz'ora di fila, chissà chi c'è dentro...
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 111.8 KB
...però nikon rimane un amore...
sonia
rabippo
Messaggio: #15
Complimenti a Nikon, per la grande giornata organizzata alla perfezione, come al solito il migliore stand del photoshow, ed un'ottimo regalo..
Ciao alla prossimo anno..
Daniele

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
vincent39
Messaggio: #16
aggiungo qualche altro frammento....per me ieri solo tre ore...ma intensissime a questa splendida iniziativa...ancora complementi al migliore stand..Nikon !!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 707 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 800.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 578.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 591.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
m.tomei
Messaggio: #17
Ieri è stato bellissimo! Ho potuto provare tutte le novità nikon! E poi le modelle... questa per me era fantastica! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 363.8 KB
hUMANtORCH
Messaggio: #18
Ieri c'ero anche io,che dire uno SPETTACOLO.Ecco alcune foto:

IPB Immagine
Buon Sangue non mente..... di hUMAN_Beta Test 0.1, su Flickr

IPB Immagine
Photoshow 2 di hUMAN_Beta Test 0.1, su Flickr

IPB Immagine
Photoshow 1 di hUMAN_Beta Test 0.1, su Flickr

IPB Immagine
Photoshow 3 di hUMAN_Beta Test 0.1, su Flickr

IPB Immagine
Photoshow 4 di hUMAN_Beta Test 0.1, su Flickr

IPB Immagine
Photoshow 5 di hUMAN_Beta Test 0.1, su Flickr


IPB Immagine
Photoshow 6 di hUMAN_Beta Test 0.1, su Flickr



*Le altre in seguito. biggrin.gif
aramis72
Messaggio: #19
Salve a tutti anche quest'anno NITAL si è mostrata GRANDE addirittura offriva anche la pulizia sensore.....

Un grazie in particolare al MITICO & GRANDE Maurizio Rossi ,nonchè Sergio e tutti gli altri organizzatori che come come tutti gli anni ,offrono a tutti noi e per la buona riuscita della giornata Grande disponibilità e pazienza.

Saluti vincenzo Pollice.gif
_vincenzo_
Messaggio: #20
Qualche scatto siate buoni!!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 786.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 813 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 864 KB
falko
Messaggio: #21
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.4 KB

Fuori lista ma presente rolleyes.gif
mirko7532
Messaggio: #22
fiera della fotografia o delle belle figliole???ahahahhhaha
pietro58
Nikonista
Messaggio: #23
beh, chiarito il dubbio che mi era venuto sulla parrucca della modella, continuo con un "Angelo"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

anche se il " Diavolo" non so, forse mi attira di più il suo lato oscuro in penombra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1014 KB

pero credo che in parecchi si siano persi una vera star fuori programma

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

per 10 min ha tenuto banco senza rivali, mentre la folla in fila per gli autografi aumentava

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 955.8 KB

nel ritirare l'inaspettato e apprezzatissimo "gadget", ho dimenticato di chiedere a Maurizio se per il prossimo anno posso avere come gadget quel tubicino con i vetri dentro che ho provato mi pare che fosse un 600mm f4, in fondo è solo un tubo con un po di vetro dentro mica una gran cosa rispetto al mio 180 Ais che ho usato in fiera rolleyes.gif

un abbraccio

Pietro
6630top
Iscritto
Messaggio: #24
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 444.9 KB

da poco tornato dal mio primo Photoshow
Marco Carotenuto
Messaggio: #25
enorme piacere nel conoscere di persona tanta gente! grazie anche al gadget che proprio non mi sarei aspettato essere così importante!

lascio i primi scatti di venerdì...ancora non ho avuto tempo di sistemarli...e domani si ritorna in fiera!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.1 KB

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »