FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Skyline New York
info
Rispondi Nuova Discussione
fedemaz94
Messaggio: #1
Ragazzi, a Giugno sarò a New York, mi piacerebbe sapere da dove potrei ottenere una foto del genere http://www.noterandom.com/node/47 visto, che durante il mio primo viaggio nella grande mela non sono riuscito a trovare il posto preciso.

Già che ci siamo qualcuno avrebbe qualche info su da dove fotografare lo skyline anche di Toronto, Boston e Miami?

Grazie a tutti!

Messaggio modificato da fedemaz94 il Mar 20 2012, 09:17 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Beh, a parte il fatto che è una foto piuttosto vecchia...oramai con google maps o earth si trova, più o meno tutto...
I riferimenti li hai, no? smile.gif
Direi dal Brooklyn Bridge Park...roughly here...

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da xaci il Mar 20 2012, 09:27 PM
mbiasion
Messaggio: #3
Concordo con Alessandro, sfrutta google maps, trovi ogni singolo punto desiderato con gran facilità wink.gif E' splendida anche la vista dalla sponda New Jersey dell'Hudson, precisamente da Weehawken wink.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Anzi, per esser, forse, un pelo più precisi (visto quello che si vede nella foto postata in basso a sinistra) qui... :-)

A ri-ciao,
Alessandro.
fedebobo
Messaggio: #5
Infatti, si fa bene e tranquillamente dal recentemente rinnovato Brooklyn Bridge Park.

Questa è una panoramica fatta sempre li, ma spostati verso sud di un centinaio di metri. E' stata realizzata una bella gradonata che permette di stare abbastanza alti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 438.4 KB

Non sono niente male nemmeno gli skyline che si ottengono dal New Jersey. Se ti interessa, qualcuno lo vedi nelle mie gallerie di Clikon.

Per gli skyline di altre città, purtroppo non posso aiutarti.
Io parto tra qualche giorno e sarò già rientrato quando arrivi tu.

Saluti e buon viaggio!
Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio