FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Agility Dog 18 Marzo 2012
Rispondi Nuova Discussione
d4ni3le
Messaggio: #1
ciao, posto qualche foto della gara di agility dog tenuta a Roma il 18 marzo 2012, era la prima volta che partecipavo e sono rimasto sconvolto dalla velocità... impossibile scattare tutti gli ostacoli (almeno per me).

Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata


grazie per i commenti e le critiche!
Barbagianlu67
Messaggio: #2
Bellissime!!!!!!! Pollice.gif .
d4ni3le
Messaggio: #3
QUOTE(Kinay @ Mar 19 2012, 10:00 AM) *
Bellissime!!!!!!! Pollice.gif .


grazie mille! biggrin.gif
bttlss
Messaggio: #4
Belle, soprattutto la 3 e la 4.
biggrin.gif
d4ni3le
Messaggio: #5
QUOTE(bttlss @ Mar 19 2012, 10:28 AM) *
Belle, soprattutto la 3 e la 4.
biggrin.gif


grazie per l'apprezzamento. biggrin.gif
yari92
Messaggio: #6
SI, son velocissimi, soprattutto i border collie! A me avevano sconvolto i cani piccoli.. velocità supersonica biggrin.gif
d4ni3le
Messaggio: #7
vero, considera che i primi 3 cani proprio non li ho visti, certi jack russel piu di una foto decente non sono riuscita a farla, vuoi per la velocita, magari capitava il giudice in mezzo, insomma una bellissima esperienza per allenare occhio e riflessi! biggrin.gif
MrGigio
Messaggio: #8
Sicuramente livello di difficoltà alto, ma te la sei cavata molto bene, la mia preferita è la prima, sembre un mocio con gli occhi smile.gif
complimenti

buona giornata

Luigi
d4ni3le
Messaggio: #9
Grazie mille MrGigio. E complimenti per il labrador! biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #10
QUOTE(d4ni3le @ Mar 19 2012, 09:01 AM) *
ciao, posto qualche foto della gara di agility dog tenuta a Roma il 18 marzo 2012, era la prima volta che partecipavo e sono rimasto sconvolto dalla velocità... impossibile scattare tutti gli ostacoli (almeno per me).


grazie per i commenti e le critiche!


Bellissime,la prima e l'ultima sono stupende Pollice.gif

peccato per l'ultima,la gamba sullo sfondo la rovina un pò...però come prima volta va più che bene,per la prossima cerca una postazione dove non ci sono elementi di disturbo sullo sfondo...e scatto a raffica appena senti abbaiare messicano.gif

Saluti,Gigi
d4ni3le
Messaggio: #11
Grazie mille! biggrin.gif
Purtroppo togliere elementi di disturbo risulta difficile poiché i nostri elementi di disturbo sono i loro elementi della gara, ostacoli vicini, sponsor, arbitro, addestratore, tubi...insomma in un quadrato 20x20 si trova troppa roba. Cmq alla prossima cercherò di seguire le tue dritte, magari guardandomi bene intorno prima di decidere una postazione.
Grazie ancora del passaggio e del commento.
luigi67
Messaggio: #12
QUOTE(d4ni3le @ Mar 19 2012, 09:15 PM) *
Grazie mille! biggrin.gif
Purtroppo togliere elementi di disturbo risulta difficile poiché i nostri elementi di disturbo sono i loro elementi della gara, ostacoli vicini, sponsor, arbitro, addestratore, tubi...insomma in un quadrato 20x20 si trova troppa roba.


beh,arbitri ostacoli e sponsor se inquadrati bene io non li considero elementi di disturbo ma ambientazione della foto,...la gamba che si vede nell'ultima foto disturba e basta messicano.gif

Saluti,Gigi




d4ni3le
Messaggio: #13
si si hai pienamente ragione, non era una scusante era per far capire la situazione. Io ho deciso di incentrare tutto sul cane tralasciando nella maggior parte degli scatti il "conduttore" e tutto il resto perche, a mia impressione, allargando le immagini "perdevo" il cane, soprattutto i piccoli. In quel caso l'ambientazione fa perdere il gesto o quanto meno lo passa su un altro piano. Ma li penso che poi alla fine è il gusto personale che fa scegliere una inquadratura o un'altra.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio