FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scelta Difficile Di Una Borsa/monospalla! Help!
D7000 + bg + 2 lenti.. Lowepro Passport Sling?!
Rispondi Nuova Discussione
cardonedario90
Messaggio: #1
Buon pomeriggio a tutti!

Nonostante abbia cercato molto sia qui sul forum sia nel web in generale ho deciso di aprire questo topic nel quale spero possiate aiutarmi a chiarire gli ultimi dubbi..

Ho da poco acquistato la D7000 in kit col 18-105 e ora mi tocca scegliere una borsa! Non voglio zaini, valigiette, borse da finto studente ecc.. voglio qualcosa che nemmeno sembri una borsa fotografica ecco!! messicano.gif chiedo troppo eh?! laugh.gif

Le uniche due che mi hanno colpito particolarmente sono:

- Lowepro Passport Sling
- Tamrac Velocity (7 o 8x)

Considerate che la porterò quasi sempre con me, sia nelle uscite serali che per passeggiare in centro o in viaggio! All'interno dovrà esserci: la D7k ovviamente, un 50mm, il 18-105 (che sostituirò poi con un tokina 16-50 o tamron 17-50 come tuttofare), il BG, il portafogli, il cellulare, un pacchetto di fazzoletti, e mmm.. basta direi laugh.gif

Per quello che serve a me sono molto orientato sulla lowepro, metteteci anche il fatto che quest'ultima la prenderei "gratis" visto che ho accumulato punti in un negozio di elettronica dal valore di 80€ e posso spenderli come voglio.. non a caso hanno la passport! Solo azzura però, ma vabbè! Il mio dubbio sta nel battery grip, sicuri che da montato ci stia la macchina come larghezza??? Mi scoccierebbe lasciarlo a casa, anche se effettivamente ancora non l'ho comprato! biggrin.gif


Insomma, ditemi voi, se avete qualche altro modello su questo genere consigliatemi pure, altrimenti se possedete la passport datemi qualche feedback! Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno! grazie.gif


Dario

brain800
Messaggio: #2
QUOTE(BunnyRabbit90 @ Mar 15 2012, 05:06 PM) *


Ciao,
io ho avuto modo di vedere la passport sling prima sul sito e l'entusiasmo era altissimo,
poi dal vero è rientrato tutto. La Sling è bella perchè non da nell'occhio, ma a livello di
protezioni è molto scarna e la d7000 ci sta proprio a pelo.
Io mi sono orientato su una cullmann 330 madrid, la trovi in amazzonia a buon prezzo, io
ci sono andato da poco a Roma allo stadio, e con me avevo D7000 con montato il 16-85 e
in borsa il 70-300, filtro, memorie aggiuntive, etc... tutto senza problemi e senza attirare
troppo l'attenzione. Se vai su youtube forse trovi qualche filmato, ma la cosa migliore sarebbe
toccare con mano.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio