FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lavoro Quotidiano
Rispondi Nuova Discussione
beppe terranova
Messaggio: #1
nella mia citta ancora ci sono i pescivendoli ambulanti vi propongo uno scatto di una serie............................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
consigli e critiche a raffica che voglio imparare da questa sezione
grazie
Peppe
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
bravo,continua così
riccardoal
Messaggio: #3
ciao Peppe......il punto di ripresa troppo alto schiaccia l immagine rendendola piatta......sacrificato il soggetto di sinistra roppo a margine del frame e troppo lo spazio a destra.....hai voluto comprendere il furgoncino ...forse per render meglio l idea dell ambulante ma non da grande valore aggiunto...anzi......buona la conversione........dai datti da fare
ciao
Riccardo
mazardpsiche
Iscritto
Messaggio: #4
a me piace...bravo...anche la scritta alle spalle "a grande richiesta" si inserisce bene!

ciao, Davide!
micheleamoruso
Iscritto
Messaggio: #5
Il punto di ripresa non mi convince del tutto, rende l'azione poco dinamica e la scena molto costretta. Bello però il momento colto. Buona serata.
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #6
QUOTE(micheleamoruso @ Mar 12 2012, 07:24 PM) *
Il punto di ripresa non mi convince del tutto, rende l'azione poco dinamica e la scena molto costretta. Bello però il momento colto. Buona serata.


...concordo con la critica sul punti di ripresa....ma resta comunque una foto onesta...
beppe terranova
Messaggio: #7
wawwwwwwwwwwww mi stavo scoraggiando
MHA eccovi qui con i vostri commenti che mi riempiono di gioia e coraggio........................i vostri consigli li terro molto stretti perche sono sempre utilissi nelle altre foto
un salutone a tutti
Peppe
69andbros
Messaggio: #8
a me piace, anche il punto di ripresa che permette di avere una buona fetta della bancarella nel frame.

Solo avrei usato tempi più lunghi per dare movimento all'azione del pescivendolo.

Ambrogio
beppe terranova
Messaggio: #9
QUOTE(69andbros @ Mar 13 2012, 11:27 AM) *
a me piace, anche il punto di ripresa che permette di avere una buona fetta della bancarella nel frame.

Solo avrei usato tempi più lunghi per dare movimento all'azione del pescivendolo.

Ambrogio

grazie.gif mille
ciao
Peppe
aldosartori
Messaggio: #10
Peppe gran bello scatto, mi sa che stai trovando il tuo genere smile.gif
beppe terranova
Messaggio: #11
QUOTE(aldo73 @ Mar 13 2012, 10:03 PM) *
Peppe gran bello scatto, mi sa che stai trovando il tuo genere smile.gif

si Aldo mi intraga molto questo genere ma non è cosi facile trovare tutto al momento giusto con composizione giusta.......................si deve osservare pensare e scattare........................per quello che si vuole trasmettere
Peppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio