FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Per Stampante
Rispondi Nuova Discussione
Mirco Maccari
Messaggio: #1
salve a tutti, mi chiedevo se fosse pił o meno conveniente stampare a casa, visto la scarsa qualitą di stampa che hanno i laboratori da queste parti ho pensato di farmi le stampe da solo.
ma sinceramente non sono esperto di stampanti e non so che genere di requisiti debbano avere per ottenere stampe di qualitą medio alta/buona ad un costo accettabile, sia come acquisto che come costi di gestione.
QUALCUNO MI POTREBBE DARE QUALCHE CONSIGLIO SU MARCHE E TIPOLOGIA???
GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO.
mędo
Nikonista
Messaggio: #2
come marchi e modelli nello specifico non saprei,
in ogni caso vai a spendere moltissimo per avere una stampante di buona qualitą,
quindi il gioco conviene se uno stampa tanto, se invece lo fai per avere qualche foto ti conviene usare un laboratorio di stampa on line, ce ne sono una marea e costano molto meno che i laboratori si stampa che trovi in cittą.
MrFurlox
Messaggio: #3
considera che stampare in casa costa di pił .... indipendentemente dai volumi di stampa .... pił stampi pił ammortizzi il costo della stampante .... ma cartucce e carta .... ti costano comunque pił che stampare in laboratorio .....


P.S. ci sono laboratori e Laboratori .... la qualitą si paga .... prova a cercare uno che non sia molto economico e vedi se la qualitą migliora


Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio