FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma 400 5.6 Per Birdgarden
Rispondi Nuova Discussione
albertop65
Messaggio: #1
ciao a tutti un consiglio , sto valutando l'idea di acquistare un sigma 400 f5.6 ( che si trova a 250€) per fotografia di uccellini . cè qualcuno che conosce la lente e mi sa consigliare se vale l'acquisto e se no , cosa mi consiglia ? l'uso sarebbe per birdgarden , quindi con uccelli relativamente statici su posatoi , non in volo dove immagino che AF faccia la sua parte . possiedo una D300s e già un70-200 f2.8 +TC1.7
grazie per le risposte grazie.gif
LucaCorsini
Messaggio: #2
QUOTE(albertop65 @ Feb 24 2012, 08:44 AM) *
possiedo una D300s e già un70-200 f2.8 +TC1.7
grazie per le risposte grazie.gif

Mah non conosco il 400
tu cosa ti aspetteresti di guadagnare rispetto al 70-200+TC1.7 a parte i pochi mm in piu?
RobMcFrey
Messaggio: #3
il sigma 400 apo macro se trovato a buon prezzo può valere la candela..
gli altri da quanto ho sempre sentito sono delle ciofeche colossali.... !
LucaCorsini
Messaggio: #4
QUOTE(RobMcFrey @ Feb 24 2012, 09:49 AM) *
il sigma 400 apo macro se trovato a buon prezzo può valere la candela..
gli altri da quanto ho sempre sentito sono delle ciofeche colossali.... !

Gli altri cosa ?
gppitta
Messaggio: #5
QUOTE(LucaCorsini @ Feb 24 2012, 12:42 PM) *
Gli altri cosa ?


io addiruttura l'ho trovato nuovo in un piccolo negozio (il 400 5,6 tele-macro) e l'ho pagato caro ma non mi sono ppentito è davvero una lente splendida; la consiglio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6

Non so se è una tipologia di obiettivi che ti può interessare, ma prova guarda la discussione:
Catadiottrici alla sbarra
Ciao
albertop65
Messaggio: #7
intanto grazie a tutti per le risposte
per i catadriottici non li consideravo ho letto diverse recensioni e non mi convincono per il mio gusto
riguardo a cosa mi aspetto di più ....in realtà non saprei ed è per quello che valutavo la possibilità di una lente fissa . il 200+TC1.7 diventa 340mm a 4.8 il sigma 400 è fisso a 5.6 non cambia in effetti molto mah...... in alternativa cè il sigma 150-500 che però attualmente costa troppo per il mio budget oppure ?? hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio