FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova D700?
Rispondi Nuova Discussione
ilcar2001
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa se "a breve" uscirà la nuova D700? Perchè ne sto meditando l'acquisto ma guardando le specifiche è effettivamente già un po' superata e la D7000 in alcune cose è più innovativa!!! (5fps vs 6 fps!)

GRazie,

Ilaria
MrFurlox
Messaggio: #2
QUOTE(ilcar2001 @ Feb 2 2012, 06:38 PM) *
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa se "a breve" uscirà la nuova D700? Perchè ne sto meditando l'acquisto ma guardando le specifiche è effettivamente già un po' superata e la D7000 in alcune cose è più innovativa!!! (5fps vs 6 fps!)

GRazie,

Ilaria


benvenuto ne tunnel della D800 !!!! gira un po' per il forum e troverai centinai di discussioni che ne parlano


Marco
cuomonat
Messaggio: #3
QUOTE(ilcar2001 @ Feb 2 2012, 06:38 PM) *
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa se "a breve" uscirà la nuova D700? Perchè ne sto meditando l'acquisto ma guardando le specifiche è effettivamente già un po' superata e la D7000 in alcune cose è più innovativa!!! (5fps vs 6 fps!)

GRazie,

Ilaria

La sostituta? No, si rumoreggia sulla D800, ma basta non farci caso.
Marco Senn
Messaggio: #4
Ciao Ilaria e benvenuta. La nuova reflex FX della stessa gamma dovrebbe uscire a breve e chiamarsi D800. Alcuni dicono che sarà presentata il 7 febbraio. Si parla di una macchina da 36MPixel con prestazioni tutte da vedere.
Per quanto riguarda la "vetustà" della D700 è vero che è un modello con 4 anni di vita ma resta la FX con le migliori prestazioni su alti ISO nella sua fascia di prezzo. Quindi pur vecchia rappresenta è ancora un'ottima macchina dalle prestazioni più che bastanti alla maggior parte degli utilizzatori. Il confronto con la D7000 è improprio dato che si parla di una macchina con formato diverso di sensore.
La velocità della raffica non mi pare in ogni caso l'unico metro di giudizio utile per la scelta (ho la D700 e non l'ho mai usata in raffica).
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(ilcar2001 @ Feb 2 2012, 06:38 PM) *
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa se "a breve" uscirà la nuova D700? Perchè ne sto meditando l'acquisto ma guardando le specifiche è effettivamente già un po' superata e la D7000 in alcune cose è più innovativa!!! (5fps vs 6 fps!)

GRazie,

Ilaria

intanto benvenuta sul forum, pare certo che il 7 febbraio, venga presentata a Hong Kong la D800, con 36 Mpx e altre novità introdotte sulla D4.

Ormai è questione di giorni, tanto vale aspettare ancora un pò.

ciao
ifelix
Banned
Messaggio: #6
Ciao Ilaria.... wink.gif

Magari fosse come tu dici...
così eviterei di pensare di vendere la D7000 per passare alla D800 !!!!
Sono due cose abbastanza diverse.....tipo la bicicletta e il motorino.

claudio-rossi
Messaggio: #7
QUOTE(ilcar2001 @ Feb 2 2012, 06:38 PM) *
(5fps vs 6 fps!)


Caspita! Quasi quasi ricompro la D7000!
Scherzo ovviamente, che la D7000 sia piu nuova e abbia qualche features in piu rispetto alla D700 ci puo stare, resta da capire se queste features in piu ti servono o no.


Ciao

Claudio
Enrico_Luzi
Messaggio: #8
QUOTE(ilcar2001 @ Feb 2 2012, 06:38 PM) *
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa se "a breve" uscirà la nuova D700? Perchè ne sto meditando l'acquisto ma guardando le specifiche è effettivamente già un po' superata e la D7000 in alcune cose è più innovativa!!! (5fps vs 6 fps!)

GRazie,

Ilaria


la D700 è una super macchina!
un paragone con la D7000 è senza senso!
5 o 6 fps...allora prendi la D4!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Ciao Ilaria e benvenuta fra noi! In segno di perdono per aver detto una b.... circa il rapporto fra D700 e D7000, gradisci questo fiore.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286.3 KB

diebarbieri
Messaggio: #10
QUOTE(ilcar2001 @ Feb 2 2012, 06:38 PM) *
... ma guardando le specifiche è effettivamente già un po' superata ...


Ma cosa ci devi fare? Cartelloni pubblicitari? :-)

Comunque vorrei ricordarti che la D700 con il grip e le molto economiche batterie stilo, arriva a 7fps.
Io ne ho data via una un po di tempo fa e me ne sono pentito amaramente...

Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio